XLS – Medical Fat Binder

January 11, 2013 Comments Off on XLS – Medical Fat Binder
XLS – Medical Fat Binder
XLS - Medical Fat Binder


XLS – Medical Fat Binder è un blocca-grassi, nuovo nel campo dei prodotti per la perdita di peso,  che agisce bloccando dal consumo giornaliero una grande quantità di grassi. Per questo motivo, è consigliato a persone con problemi di sovrappeso o obesi che assumono grandi quantità di cibi grassi.

Ingredienti di XLS – Medical Fat Binder

Il principio attivo di XLS – Medical Fat Binder è un composto di fibre di origine vegetale (Litramine). Secondo i suoi produttori, XLS – Medical Fat Binder, è in grado di assorbire e bloccare circa il 27% dei grassi assunti con i pasti.

Efficacia di XLS – Medical Fat Binder

L’azienda produttrice ritiene che XLS – Medical Fat Binder sia in grado, bloccando il 27% dei grassi, di ridurre la sindrome metabolica di circa il 39%. Quindi, sempre secondo l’azienda produttrice di XLS – Medical Fat Binder, vi aiuta a ridurre significativamente l’assunzione di grassi. Tuttavia, questa non può essere una soluzione definitiva, a meno che non cambiate anche le vostre abitudini alimentari.

Vantaggi di XLS – Medical Fat Binder

  • È un prodotto assolutamente naturale e non contiene ingredienti chimici.
  • Ha pochi effetti collaterali.
  • Non contiene stimolanti nocivi.
  • Le fibre vegetali bloccano ed eliminano i grassi dal corpo.
  • Fornisce al corpo vitamine.
  • Bloccando i grassi, viene ridotta anche l’assunzione giornaliera di calorie.

Svantaggi di XLS – Medical Fat Binder

  • E’ uno degli integratori alimentari più costosi (fino a 81 euro/mese)
  • I suoi risultati non sono stati certificati

Come usare XLS – Medical Fat Binder

XLS – Medical Fat Binder va assunto quotidianamente. La dose può variare da 1 a 3 compresse al giorno e vanno prese prima di ogni pasto principale con abbondante acqua.

Se assumete XLS – Medical Fat Binder per un periodo superiore di un mese, dovete interrompere l’assunzione per 5 o 6 giorni, tra un mese e l’altro, per evitare di affaticare il corpo e causare problemi nel suo funzionamento.

Non è sufficiente usare XLS – Medical Fat Binder per vedere dei cambiamenti nel vostro corpo, usarlo piuttosto vi aiuta a mantenerli. L’assunzione di XLS – Medical Fat Binder va abbinata con una corretta alimentazione e attività fisica.

Certificazioni – Garanzie

XLS – Medical Fat Binder non fornisce alcuna certificazione relativa ai suoi risultati. Richiede l’impegno dell’utente e la coerenza nell’intraprendere un programma nutrizionale cosi come l’esercizio fisico regolare.

Prezzo e Acquisto dell’XLS – Medical Fat Binder

XLS – Medical Fat Binder è disponibile in confezioni di 60 compresse e potete acquistarlo nelle farmacie al prezzo di 18 euro. (81 euro per il trattamento di 1 mese con 3 compresse al giorno)

Consigliamo:

Pillola Completa Dimagrante: Meratol

Meratol Italia

 

Comments are closed.