Xenical

January 23, 2013 Comments Off
Xenical
Xenical


Xenical è un integratore alimentare dimagrante molto efficace. E’ venduto solo a seguito di  prescrizione medica ed è rivolto a persone con un serio problema di peso, persone obese o in sovrappeso, e agisce impedendo al corpo di assorbire la maggior parte dei grassi consumati.

Composizione e azione di Xenical

Xenical contiene il principio attivo Orlistat in una quantità due volte superiore a quella di Alli. In modo da poter agire, Xenical andrebbe assunto abbinato ad una dieta a basso contenuto di grassi. Se la quantità dei grassi consumati é superiore a quella che Xenical può gestire, non saranno ottenuti i risultati desiderati. Xenical può essere assunto solo da persone con un IMC (Indice di Massa Corporea) superiore a 30. Ed è un ottimo suggerimento per le persone obese e le persone in sovrappeso, che desiderano ridurre il loro peso corporeo in modo significativo. Il vantaggio di Xenical è che non causa problemi di salute come altri integratori alimentari dimagranti che esistono sul mercato, ma, invece, può essere assunto anche da persone che soffrono di ipertensione o diabete, e quelle con problemi di colesterolo o trigliceridi.

Posologia e uso di Xenical

Xenical va assunto 3 volte al giorno, durante o subito dopo ogni pasto principale. Nel caso in cui si salta un pasto o un pasto contiene una quantità molto piccola di grassi, la pillola non andrebbe assunta. La dose giornaliera di Xenical non dovrebbe superare le 3 compresse. Il principio attivo di Xenical, Orlistat, elimina molte vitamine preziose e, quindi, prima di prendere Xenical (circa 2 ore fa), andrebbe preso anche un multivitaminico per dare al corpo le vitamine di cui ha bisogno. Infine, il grasso assunto attraverso i pasti, non deve superare il 30% delle calorie consumate, in modo da poter Xenical agire.

Effetti Collaterali di Xenical

L’assunzione di Xenical ha presentato diversi effetti collaterali, alcuni dei quali sono i seguenti:

  • Diarrea
  • Crampi all’addome
  • Gonfiore
  • Incontinenza fecale
  • Difficoltà nell’assorbimento delle vitamine
  • Aria nello stomaco
  • Flatulenza
  • Dolore addominale

Efficacia di Xenical

E’ molto importante assumere Xenical solo dopo la prescrizione del proprio medico e abbinarlo ad una dieta e all’esercizio fisico per aumentare la sua efficacia. Se dovessero presentarsi effetti collaterali dovreste contattare immediatamente il vostro medico. Non superate mai la dose giornaliera consigliata.

Meratol ItaliaProdotto alternativo –  Meratol

Il miglior forse prodotto al momento per la perdita di peso è Meratol. Non ha alcun effetto collaterale ed è uno degli integratori dimagranti con i migliori risultati.

 

Cliccare qui per saperne di più su Meratol.

 

Comments are closed.