Vai a dormire … senza dei pigiami!!!

April 1, 2015 Comments Off on Vai a dormire … senza dei pigiami!!!
Vai a dormire … senza dei pigiami!!!

Ragioni di una libido … o semplicemente di salute?

(!!!): Secondo gli studi statistici affidabili, quasi 1 su 3 persone, adulti (ma indipendentemente dall’età) e indipendentemente dal sesso, dormono nudi (senza pigiami e biancheria intima) di notte a letto!

Il “National Sleep Foundation” di America dice che secondo questo studio statistico, e tutta la ricerca, sembra di dormire nudo, potrebbe fornire una serie di vantaggi … non avevamo neanche immaginato MAI!

Sicuramente, la libido è molto maggiore quando una coppia va a letto senza vestiti inutili e si sente il calore del corpo del suo partner. Tuttavia, il sonno senza pigiama, non è solo utile per stimolare la libido e il desiderio sessuale di una coppia, ma ha un impatto significativo (e in effetti un impatto molto positivo) anche sulla salute della persona!

Quello che ci manca quando abbiamo i nostri vestiti?

Il sonno è estremamente importante per la salute umana. Come abbiamo più volte sottolineato, e come sottolineato da tutti i medici, non solo la durata del sonno (almeno 8 ore), ma la sua qualità così, sono molto importanti per la salute della persona e per il buon funzionamento di suo organismo!

(!!!): Secondo gli scienziati, in modo da avere un sonno calmo e più vantaggioso è molto importante per il corpo per raggiungere la temperatura ideale!

Come ideale è considerata quella temperatura alla quale la persona non si sente a disagio e non sente freddo, mentre il suo corpo riduce la temperatura mantenuta per tutto il giorno in cui è stato attivo!

Inoltre, questo è il ragione che gli esperti raccomandano l’uso limitato di riscaldatori in camera da letto. Una camera da letto molto caldo sicuramente comporterà un sonno scomodo e faticoso!

La caduta della temperatura corporea non è istantanea come la persona si addormenta, ma al contrario è un processo che diverse ore e si ottiene gradualmente.

(!!!): “La temperatura del corpo si trova nel punto più alto circa 11 mm e nel punto più basso alle 4 del mattino”, afferma Dott. Chris Idzikowski, direttore del Centro del Sonno di Edimburgo.

Il dimagrimento: dormire nuda! 

Il freddo sta causando il dimagrimento! È noto da molti anni. Tuttavia nessuno sa esattamente come il freddo attiva l’azione liposolubile nell’organismo. La verità è il seguente …

(!!!): Il freddo attiva il grasso marrone del corpo, che produce effettivamente 300 volte più calore rispetto a qualsiasi altro organo del corpo!

Praticamente, questo significa che, se il grasso marrone è attivato, ed effettivo per un periodo di tempo più lungo, allora l’organismo è costretto a bruciare più calorie. Forse questa eneergia spesa non è sufficiente per dimagrirti, ma diversi studi hanno dimostrato che in questo modo la resistenza dell’organismo all’insulina è migliorata!

Comments are closed.