Una dieta anti-tossina per la perdita di peso dopo l’estate … !!!

September 9, 2014 Comments Off on Una dieta anti-tossina per la perdita di peso dopo l’estate … !!!
Una dieta anti-tossina per la perdita di peso dopo l’estate … !!!

Molto probabilmente hai lasciato te stesso in un modo più rilassato, per quanto riguarda il consumo di cibo, durante le vacanze e ora vuoi di eliminare le tossine e forse i chili di troppo che avete guadagnato. Seguire la dieta qui sotto, per tornare al vostro peso normale immediatamente !!!

PROGRAMMA SETTIMANALE DI DISINTOSSICAZIONE

Per tutti I giorni della settimana:

Colazione : 1 latte (1,5% di grassi) + cereali integrali (mezzo tazza) o 1 latte (1,5% di grassi) + 1 fetta di pane integrale con un pò di miele (1 piccolo cucchiaino) o 1 latte (1,5% di grassi) + 1 panino con sesamo

Brunch : 1 frutto (pera o mela o arancia) o 1 succo o 3 prugne

Lunedi

Pranzo : 150g. di pesce alla griglia o bollito + 1 insalata di verdura con 1 cucchiaio di olio

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : 1 pane nero tostato con 30 g. di formaggio (ricotta), pomodoro + 1 insalata di verdure

Martedì

Pranzo : piselli o fagioli o melanzane + 60 g. di formaggio (ricotta) + 1 fetta di pane integrale

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : 1 insalata con 90 g. petto di pollo (alla griglia o bollito) + 1 fetta di pane integrale

Mercoledì

Pranzo : 120 gr. di pollo arrosto o bollito + 1 insalata di verdure con 1 cucchiaio di olio + 1 fetta di pane integrale

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : 1 yogurt a basso contenuto di grassi + 2-3 frutta + cereali integrali (1 cucchiaio)

Giovedi

Pranzo : fagioli o lenticchie o ceci + 60 gr. di formaggio (ricotta) + 1 feta di pane integrale

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : 1 insalata di verdure + 1 uovo sodo + 1 feta di pane integrale

Venerdì

Pranzo : 80g. di spaghetti con salsa o 2 piccole verdure ripiene + 1 insalata di verdure

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : 1 hamburger alla griglia + 1 insalata di verdure

Sabato

Pranzo : 1 hamburger o 120 gr. di tacchino (filetto) + 1 insalata di verdure + feta di pane integrale

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : 1 pane nero tostato con 30 gr. di formaggio (ricotta), pomodoro + 1 insalata di verdure

Domenica

Pranzo : 1 insalata di verdure + formaggio molle (4 cucchiai) + 1 dado

Pasto pomeridiano : yogurt a basso contenuto di grassi + 1 frutto

Cena : funghi alla griglia + 30 gr. di formaggio (ricotta) + 1 insalata di verdure

(!!!) : La dieta specifica migliorerà la disintossicazione naturale del vostro organismo in modo che migliorerà il vostro sistema linfatico, attraverso il quale le sostanze di scarto vengono rimosse!!!

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