Trucchi per gambe sottili e tornite

January 18, 2017 Comments Off on Trucchi per gambe sottili e tornite
Trucchi per gambe sottili e tornite

Il potere … di una bella immagine!

Quale donna non sogna di belle gambe per attirare gli occhi degli uomini?

Ma cosa succede quando le gambe non sono così ben formate per gonne corte e pantaloncini?

Che cosa è necessario per ottenere belle e sexy gambe sognate?

Se il dimagrimento sembra difficile, quindi per riuscire ad avere una buona forma delle vostre gambe dovrebbe sembrare impossibile! Ma NON è!

Le belle gambe sono un arma di base di ogni donna e sicuramente l’obiettivo finale alla volta cercando di controllare e ridurre il suo peso. Ogni volta, però, nonostante varie diete applicate, il peso perso, non riusciamo a migliorare l’immagine delle nostre gambe non-così-ben formate.

Qual è il problema e le diete non aiutano la forma delle gambe?

Quello che stiamo facendo male e ciò che è di essere cambiato?

Le belle gambe è una questione di nutrizione?

Nella società in cui viviamo, in cui l’immagine è potere, le gambe tornite sono un must per ogni donna! Molti godono di questo dono della natura stessa (a causa di geni), mentre altri devono combattere duramente per farle… però sicuramente tutti noi possiamo averle !!!

Il dimagrimento efficace sulle gambe … !!!

Purtroppo, il dimagrimento efficace nelle gambe non è così semplice, poiché dipende unicamente su una dieta o la dieta, né qualsiasi programma di esercizio. In sostanza, le belle gambe, si ottengono solo dopo, ininterrottamente e fatica … troppa fatica!

Quindi, combinando una dieta corretta ed equilibrata, con un programma di esercizio specializzato, e sicuramente avendo sempre in mente come raggiungere questo obiettivo, si riesce a ottenere le più belle e mirabile gambe (e questo non è una bugia!).

Le regole nutrizionale… per le gambe!

Una dieta corretta è tutto per una bella e un corpo forte … ma più specificamente, per ottenere le gambe tornite che ho sempre sognato, cosa devo sapere?

No.1: Evitare i carboidrati trasformati.

No.2: Fare attenzione che ogni pasto contiene un sacco di frutta e verdura.

No.3: Ogni pasto dovrebbe contenere una qualche forma di proteine (animale o vegetale).

No. 4: Introduco i latticini nella mia dieta che promuovono il dimagrimento delle gambe.

No.5: Evitare il fast food.

No.6: Evitare tutti questi snack così allettante, ma in modo da ingrasso (come biscotti, grissini, patatine, biscotti).

No.7: Preferisco il mio cibo alla griglia o bollito piuttosto che fritto.

No.8: Non mangiare a tarda notte oppure preferiscono uno spuntino leggero (come ad esempio un frutto o un insalata).

No.9: Evitare di mangiare un pasto contenente pasta, pane e patate insieme.

No. 10: Non mangio carboidrati dopo le 6 pm perché viene immagazzinato come grasso nel corpo (e dei glutei e polpacci anche).

No.11: Evitare il sale perché crea ritenzione e gonfiore.

No.12: Evitare lo zucchero e vari dolci.

No. 13: Bevo molta acqua al giorno.

Esiste un programma di esercizi per le gambe?

Ovviamente! Ci sono esercizi speciali per ottenere gambe più forti, più solide e anche bene formati …glutei! Un allenatore esperto può darvi gli esercizi corretti e spiegare il modo per eseguire in modo corretto!

E’ molto importante di informare il tuo allenatore di eventuali lesioni, quindi potrebbe creare un programma di esercizi adatto per voi!

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