Come il tè verde rende i denti più bianchi?

January 13, 2016 Comments Off on Come il tè verde rende i denti più bianchi?
Come il tè verde rende i denti più bianchi?

Il tè verde: Benefico per l’organismo … e non solo!

Freddo …. Un tempo … per il tè! Il tè è una delle abitudini più favorevoli durante le fredde giornate invernali. Soprattutto il tè verde, è una selezione sana e incredibilmente gustoso di bevande … per la mattina o il pomeriggio (come si può sostituire il caffè).

Coloro che ha messo il tè verde nella loro vita quotidiana, essi affermano che sentono molto rinfrescati, sani e pieni del benessere e della vitalità.

Il tè verde, al di là del suo sapore naturale, è ora disponibile in innumerevoli combinazioni gustose in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Il caffè sta facendo le macchie sui denti! … Ma quanto riguarda il tè?

Tutti pensano che il caffè e il tè sono tra i peggiori nemici dei denti (insieme con la sigaretta), perché creano un tono giallastro sui denti. Ma è vero questo?

(!!!): Secondo una recente indagine inglese, condotta da alcuni esperti di nutrizione, alcuni tè specifici, dando fluoro adeguata ai denti … che è sbiancamento dei denti e previene i vari danni!

Sicuramente questo non è vero per tutti i tè e per tutte le varietà. Gli esperti nel quadro di questa inchiesta, hanno testato 49 diversi tipi di tè per essere in grado di giungere ad una conclusione sicura e vera.

(!!!): Pertanto gli esperti hanno concluso che circa 4 tazze di tè verde forniscono la quantità necessaria di fluoro!

Il tè come una pianta ha la capacità di assorbire il fluoro dalla terra, attraverso le sue radici, e poi offrirlo a noi, attraverso le foglie che usiamo per fare la bevanda.

Eppure (!!!) … secondo il leader di questo studio particolare, il tè, non solo non distrugge i denti, ma è uno scudo ideale per loro.

UN SUGGERIMENTO: Sostituire le bevande come il caffè o le bibite, con il tè verde (senza aggiunta di zuccheri che danneggia i denti), e otterrà i denti più robusti e più bei bianchi in modo del tutto naturale!

Il sorriso sano e i denti bianchi, ordinati e puliti sono affascinanti. Non sprecare intere fortune in speciali trattamenti sbiancanti per i denti. Puntare alla fonte del problema e colpire alla radice. Lasciamo da parte il caffè e lo zucchero e aggiungere nella vostra vita e nelle vostre abitudini quotidiane il tè verde. Visita un negozio con erbe e scegliere tra le infinite gustosi scelte offerte.

Diventerà la vostra sana abitudine preferita!

Comments are closed.