La retro corsa…..oppure correre all’indietro!!

September 15, 2015 Comments Off on La retro corsa…..oppure correre all’indietro!!
La retro corsa…..oppure correre all’indietro!!

Retro corsa: Una nuova tendenza nella forma fisica che farà la grande sorpresa !!!

(!!!): Correre Retro è un diverso tipo di correre, è correre …. all’indietro! Questa è una tendenza di fitnes, molto fresca e molto strana, che secondo gli esperti … può aumentare incredibilmente l’aziome liposolubile da parte del corpo.

Questo significa? Meno lavoro ed una perdita di peso efficace! C’è davvero una combinazione migliore?

Play o esercizio?

Correre Retro è una nuova sfida per gli appassionati di corsa, permettendo loro di aumentare notevolmente loro azione liposolubile, evitare lesioni comuni, ma anche per sviluppare e significativamente migliorare il loro senso di equilibrio.

La corsa indietro è anche divertente e rompe la routine del comune (e un po ‘noioso) durante l’esecuzione acuisce tutti i sensi della persona messa a fare qualcosa di diverso, qualcosa di insolito, qualcosa di nuovo … va in retro correre!

La tecnica richiesta è semplice ed è rivolto a tutte le persone che desiderano avviare una forma di trigono, per ogni persona che vuole sbarazzarsi di chili in eccesso, per ogni persona che vuole sbarazzarsi della flaccidità e in generale a tutte le persone (principiante o abbastanza avanzato a correre)!

Gli studi scientifici suggeriscono il Retro corsa!

Oggi tutti i corridori che hanno introdotto questo tipo di corsa nel loro programma sembrano aver fatto la cosa giusta, come è provato dai risultati di tutti gli studi scientifici ufficiali, secondo le quali, la retro corsa, può bruciare più calorie di corsa convenzionale (Università di Stellenbosch, Sud Africa), riducendo il rischio di ferite comune- come lesioni alle ginocchia (Milano University e l’Università di Cardiff nel Galles).

(!!!): Uno studio del 2012 ha portato alla conclusione che la retro corsa provoca molti meno ferite e lesioni sulle ginocchia!

(!!!): Un gruppo di volontari che ha sostituito l’allenamento corsa comune con Retro corsa (circa 15-45 minuti 3 volte a settimana), è riuscito a perdere circa il 2,5% di depositi adiposi.

I SUGGERIMENTI:

(per principianti o no)

  • Fissare i lacci nelle scarpe bene (per evitare incidenti).

  • Selezionare un luogo aperto con molto spazio.

  • Assicuratevi di avere una superficie piana (ad esempio uno stadio).

  • Scegli ore non di punta (avere una pace della mente, di concentrazione e non preoccupatevi se sono alla ricerca di te).

  • Prendete un amico con te nei primi tempi (si romperà il tuo imbarazzo e sarà più divertente).
  • Non correre rapidamente (inizialmente mantenere una velocità bassa e stabile).
  • Controllare regolarmente i dintorni.

ATTENZIONE: Avere le mani libere (non tenere bottiglie, mp3, o qualcosa d’altro). In caso di incidente dovrebbero essere liberi di proteggere voi!

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