Quando la colazione è … sbagliata!

November 13, 2015 Comments Off on Quando la colazione è … sbagliata!
Quando la colazione è … sbagliata!

C’è qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato per la colazione?

C’è sempre someting giusto e qualcosa di sbagliato nella nutrizione in generale … e quindi questo avviene anche nella colazione che è considerato il pasto più importante della giornata (e per una buona ragione!).

La mattina è l’inizio del giorno, la base per una giornata dinamica e vivace. E’ quindi importante di dare il nostro organismo il giusto “equipaggiamento” a rispettare gli obblighi e le prove che saranno affrontate in seguito.

Quando la colazione non è giusta … tutto il nostro duro lavoro andare in fumo! Le ore interminabile in palestra, la corretta nutrizione ed il controllo, il consumo moderato di alcol, i nostri spuntini preferiti … tutti questi sono perse se semplicemente c’è una colazione sbagliata!

Non è una vergogna per fare uno sforzo serio e non vedere alcun risultato semplicemente …a causa dell’ignoranza? Scopri come fate il vostro organismo ad aumentare l’azione liposolubile, prendendo la colazione corretta!

Che cosa ho fatto di sbagliato?

Il no.1 errore: io non mangio colazione prima il lavoro!

Mi sveglio la mattina e mi precipito in ufficio in tempo. Una volta mi arriva un caffè caldo … e questa è la mia prima colazione fino all’ora di pranzo! NO !!! Questo è un grave errore nutrizionale! Al mattino l’organismo ha bisogno di energia, ha bisogno di vitamine … ha bisogno anche alcuni calorie in eccesso.

Svegliate 30 minuti prima e sedete a gustare una deliziosa prima colazione e nutrizionale. Noterete che dovrei:

  • più energia
  • il pensiero più strutturato
  • umore migliore
  • un minor numero di nervi
  • meno mal di testa
  • e meno voglie durante il giorno

Il no.2 errore: La colazione senza proteine … non è una prima colazione!

La colazione ha bisogno di proteine! Le uova sono una scelta eccellente per la prima colazione … e molto gustoso!

UN SUGGERIMENTO: Puoi mangiare solo i bianchi, le uova in una frittata o bollita, in panini con le verdure. Il pane deve essere integrale!

Il nο.3 errore: La colazione da ingrasso non è la risposta!

Mangiando una colazione da ingrasso, non aiuta in nessun caso il vostro organismo! Le cialde con merenda e molti sciroppi, le frittelle con la marmellata e cioccolato vi offrirano nulla, ma le calorie!

UN SUGGERIMENTO: Aggiungi alla tua prima colazione i succhi di frutta freschi, la frutta, lo yogurt, i cereali integrali ei dadi. Questi alimenti vi darano l’energia e gli ingredienti preziosi, mentre stimolano il metabolismo e aiutano a perdere il peso!

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