Perdere il peso … al lavoro!

April 28, 2015 Comments Off on Perdere il peso … al lavoro!
Perdere il peso … al lavoro!

Non c’è tempo per le palestre …? C’è una soluzione!

Non c’è tempo da perdere alle palestre o alle lezioni di ballo? Non hai soldi da spendere su costosi abbonamenti a palestre di lusso o saloni da ballo? Hai chili di troppo che creano un problema e che non consentono di utilizzare i vostri vestiti stretti preferiti? C’è una soluzione! Puoi semplicemente e senza costi, perdere il peso anche al vostro lavoro, mentre sei alla scrivania! Come? Leggere immediatamente gli consigli seguenti e perdere i chili di troppo che ti fanno sentire a disagio …

Perdere il peso.. al lavoro!!!

Approfittate della vostra pausa e perdere facilmente e soprattutto senza sforzo e senza spendere soldi, i chili che li fanno soffrire. Segui i consigli di nutrizionisti, di psicologi e di medici per vincere la lotta con il grasso!

1ο consiglio: Piccoli esercizi piacevoli!

Durante la vostra pausa fare alcuni piccoli esercizi che vi farà sudare e farvi sentire in forma dalle molte ore in ufficio. Potranno anche ossigenare il vostro cervello. Questi piccoli esercizi non dovrebbe portarti alcuna fatica, o ti fanno annoiato! 10 minuti di esercizio fisico sveglieranno il vostro corpo e il vostro spirito, daranno una chiarezza di continuare il proprio lavoro in modo più efficiente!

2ο consiglio: Alungare te stesso!

Le infinite ore seduto in un ufficio, bloccano tutto il corpo. Periodicamente richiedere 1-2 minuti per allungare e di sentirsi in forma. In questo modo puoi preparare il corpo per alcuni esercizi pomeridiani menzionanti cui sopra, durante la pausa. Quando si estende non fare movimenti bruschi che possono portare a un infortunio! Girare lentamente e pigramente la colonna vertebrale e quindi allungare lentamente le vostre mani e piedi!

3ο consiglio: Camina!

In alcuni giorni, se avete la possibilità di scegliere tra il lavoro in ufficio o in qualsiasi lavoro fuori, scegliere di intraprendere il lavoro fuori ufficio, che vi offrirà la possibilità di fare un giro. L’andare a piedi, a parte di fare i miracoli sul corpo e sul funzionamento dell’organismo, ringiovanisce anche il vostro spirito e al 100% sicuro che contribuirà positivamente alla vostra psicologia per tutta la settimana!

4ο consiglio: Non prendi I pasti davanti il computer!

Lo snack non deve mai essere preso di fronte allo schermo del computer! Per ottenere una pace nell’organismo, il cibo dovrebbe essere un processo che si svolge correttamente e viene data l’attenzione necessaria. Il consumo di cibo davanti al computer di solito porta a una sovralimentazione e ad un consumo di cibo nervoso, causando un aumento di peso. Concedetevi a 10 minuti delle responsabilità e lontano del computer e avere il vostro pasto in uno stato d’animo calmo!

5ο consiglio: Bere il tè al posto del caffè!

Il tè aiuta alla rimozione delle tossine dal corpo ed è molto più sano di caffè. Infatti è stato dimostrato che il tè verde è ideale per il dimagrimento, poi ché attiva il metabolismo e aumenta l’azione liposolubile nel corpo.

6ο consiglio: Fare le scale…

Ovunque andiate (al lavoro, nella metropolitana, a casa …) lasciare l’ascensore e iniziare a scendere le scale. A parte che questo sta per darvi un silhouete ferma e un sacco di energia, che promuoverà il funzionamento del tuo cervello!

7ο consiglio: SOLO il cido fatto a casa!

Cerca di preparare e portare con voi al lavoro un spuntino da casa. Questo è un modo per controllare ciò che mangiate e di evitare qualsiasi insignificante o molto dannose, per il vostro organismo, voglie!

Comments are closed.