Perda naturalmente il peso … ma facilmente !!!

January 27, 2016 Comments Off on Perda naturalmente il peso … ma facilmente !!!
Perda naturalmente il peso … ma facilmente !!!

In realtà non desiderate spingere se stessi in regolare esercizio fisico e diete rigorose per perdere il peso? Non importa ! C’è una soluzione anche per voi! Perdere il peso non è un compito facile e sicuramente tu lo sai meglio di chiunque altro. Si è tentato molte volte di iniziare a prestare attenzione alla tua alimentazione (sicuramente non abbiamo nemmeno pensare a una dieta, dal momento che non può stare in piedi, anche per un solo giorno), per iniziare qualche esercizio … ma invano!

Siete stati delusi molte volte e hai rinunciato a qualsiasi tentativo molte volte. Ma non c’è bisogno di disperare. Ci sono modi semplici (che non comportano fatica, l’oppressione, dolore e fatica) per limitare il peso … senza nemmeno rendersene conto!

Il 1ο modo: Insaporirlo mia bambina!!!

Inizia a conoscere e ad amare le spezie. Oltre al fatto che cambiano completamente il cibo, che danno un gusto unico per il cibo (anche una semplice pasta al pomodoro), aiutano ad attivare e accelerare il metabolismo e bruciare il grasso corporeo.

Questo perché il materiale piccante tende ad aumentare la circolazione del sangue con conseguente a una più controllati livelli di zucchero nel sangue.

Oltre a tutti i benefici per la salute di spezie nella salute e nel vostro corpo, sono ricchi di ingredienti nutrizionali.

Il 2ο modo: Piega il tempo a mangiare a una cerimonia!

Ad eccezione che il cibo deve essere sempre un piacere, non un abito o un impegno, dovrebbe sempre essere una sorta di cerimonia. Non si dovrebbe mai confondere il cibo con il vostro lavoro, con il lavoro domestico, con il computer surf, o con la TV.

E’ stato scientificamente provato che facendo due cose allo stesso tempo, il cervello non è in grado di concentrarsi sul processo di mangiare. Il risultato? Tu consumi più calorie di quanto che ha realmente bisogno.

Il 3ο modo: Pesci & Nocciole

I pesci, le nocciole, l’avocado, l’olio d’oliva e di altri alimenti, contengono gli grassi benefici Omega – 3. Gli Omega – 3 acidi grassi sono utili non solo per la salute, ma anche per la vostra silhouette.

Gli Omega – 3 acidi grassi (come mostrato da molti studi in materia), svolgono un ruolo importante in molte funzioni dell’organismo critiche, quali la fertilità, funzione muscolare (contrazione – espansione), il corso di vari ingredienti nutritivi nell’organismo e la funzione di digestione.

Il 4ο modo: I legumi

I legumi (a parte della flatulenza temporanea creata), favoriscono la naturale perdita di peso.

I legumi, a causa del fatto che essi hanno un basso indice glicemico, sospendere la sensazione di fame e contribuiscono ad un minor consumo di calorie inutili nel giorno!

Fai insalate con i legumi, preparare piatti di carne con legumi e minestre (soprattutto ora in inverno!).

Il 5ο modo: Un corpo ben “construito”

Non lasci il vostro corpo sia in una posizione che forma una curva! Tenere la schiena eretta durante il giorno e camminare con orgoglio! Questo mostrerà immediatamente un corpo più solido e più snella. Come avrete notato, quando si indossano i tacchi, si guarda molto più sottile. Questo è vero per la stessa ragione.

I tacchi farano stare dritto, con la colonna vertebrale in una posizione verticale. Così, senza rendersene conto, di stringere i fianchi, si mostra una pancia più piccola e sembrare più alta e sottile!

Comments are closed.