L’incontinenza: Smettere di sentirsi male!

June 5, 2015 Comments Off on L’incontinenza: Smettere di sentirsi male!
L’incontinenza: Smettere di sentirsi male!


L’incontinenza è un fenomeno prevalentemente osservato nelle persone anziane. Tuttavia, possiamo incontrare le persone anche più giovane con l’incontinenza, come ad esempio:

  • a seguito di chirurgia della prostata (per gli uomini)
  • durante la gravidanza (per le donne)

Non dovresti preoccuparti o sentire in imbarazzo per quello che sta succedendo. Tutto quello che dovete fare è visitare uno specialista che risolverà il vostro problema.

L’incontinenza è un sintomo molto scomodo dell’organismo e sicuramente influisce la psicologia della persona. Tuttavia ci sono molti modi per superare sia il sintomo stesso e l’insicurezza causata!

Inizialmente avete bisogno di capire che non sei l’unico! Invece, ci sono milioni di persone, in tutto il mondo, che soffrono la stessa situazione esattamente, e sentendo la stessa vergogna come voi!

C’è una soluzione per incontinenza?

Offriamo molte soluzioni diverse, in modo da poter eleiminate lo stress e si può godere la vostra vita quotidiana, come tutte le altre persone normali!

NOTA: Uno specialista può informarvi su tutti i metodi (medici e non), è possibile seguire, a prescrivere farmaci specifici che contribuirà a ridurre efficacemente il problema, così come alcuni esercizi speciali e trucchi che vi aiuteranno di superare il problema.

Suggerimenti e soluzioni intelligenti

Νο 1: Pannolini speciali – mutandine

Ipannolinidisponibilioraperlaincontinenzanonhannonullaachevedereconquellechesitrovanonegliannipiù vecchi. E’molto più piacevoli al tatto e sicuramente più discreti, per darvi la fiducia e per farvi non provate la vergognia, allo stesso tempo.

Νο 2 : Mutande per un uso solo

Nel mercato, sono già disponibili alcuni mutande speciale, di un solo uso, con la logica delle mutande, ma più discrete. Puoi comprarle facilmente anche dai supermercati.

Νο 3 : Gli esercizi pelvici

Il vostro medico può suggerire alcuni esercizi specifici, che potreste applicarli al vostro bacino. Questi esercizi, noti come gli esercizi Kegel, aiutano a ottenere un migliore controllo dell’uretra e anche della vescica urinaria. Sono molto semplici ed è possibile di applicarli anche al momento del vostro lavoro in ufficio.

Νο 4: Un minor numero di rinfreschi e bevande

Bevendo meno bibite e bevande ridurrete la produzione di urina dal vostro organismo in un modo significativo

ATTENZIONE: Tuttavia DOVRESTI bere circa i 2 litri di acqua, ogni giorno!

Νο 5: Il dimagrimento

Ridurre il peso corporeo e di limitare il problema di incontinenza. Come è dimostrato da studi scientifici, le persone con elevato peso corporeo, sono più incontinenti causa della pressione sulle loro vescica attraverso lo stomaco.

Comments are closed.