Le opzioni nutrizionali dei dietisti … per il dimagrimento!

March 23, 2016 Comments Off on Le opzioni nutrizionali dei dietisti … per il dimagrimento!
Le opzioni nutrizionali dei dietisti … per il dimagrimento!

No alle esagerazioni!

Cercando di eliminare i chili di troppo che ci fanno sentire a disagio e causano una problema sulla nostra fiducia, facciamo grandi, seri e soprattutto pericolosi errori.

Diamo improvvisamente (e senza avere le necessarie conoscenze) pasti della nostra nutrizione foutine e gruppi di alimenti, in modo da mettere il funzionamento del nostro organismo, e quindi la nostra salute, come bene.

Soprattutto ora in inverno, la necessità di eliminare tutti quei chili di troppo che abbiamo acquisito durante le nostre vacanze estive (questo periodo di relax), sta diventando sempre più urgente.

Vediamo quello che i nostri esperti raccomandano … E non facciamo alcuni esperimenti rischiosi e spaventosi con la nostra salute!

Che cosa gli esperti dicono …

  • Una prima colazione con proteine: La prima colazione dovrebbe essere buona! La colazione, che comprende solo il caffè è … non una colazione! Una buona colazione deve necessariamente includere proteine. Circa 30 grammi di proteine sono perfetti per iniziare la giornata in modo potente. Non è un caso che le uova sono in tutto il pianeta, la scelta preferita per la colazione.
  • Pasto della prima colazione con fibra: La proteina potrebbe essere importante per un inizio dinamico, ma altrettanto necessario e prezioso è la fibra alimentare. Combinando le nostre uova con le verdure, o con alcuni frutti, o con un succo di frutta appena spremuto (non tesa), possiamo avere una colazione ancora dimagrante, piena e molto energizzante.
  • Una cena leggera e energizzante: Potremmo lottiamo per evitare la cena … ma alla fine questa esagerazione è sbagliato! Andare a letto con lo stomaco vuoto non è la soluzione. Una cena leggera, che ci terrà pieno durante la notte, garantirà un sonno tranquillo e di qualità! Un yogurt magro e una fetta biscottata integrale o alcuni tipi di frutta con 5-6 mandorle sono una cena soddisfacente.

NOTA: Un buon sonno è la chiave per la perdita di peso!

  • Minestre di ogni tipo: La minestra, un oltre piatto invernale perfetto è molto gustoso e molto abbondante. Minestre di verdure, minestre di pasta, minestra di pollo o manzo, minestre di pesce e minestre di velluto, danno una gamma incredibile di opzioni per la ristorazione … diversa per ogni giorno.

UN SUGGERIMENTO: Non aggiungere la panna e altri ingredienti da ingrasso. Preferire le minestre semplice e deliziose con basso potere calorifico.

  • Frutti invece di dolci: Ogni volta che volete qualcosa di dolce preferire un frutto. Soprattutto ora in inverno potrete mettere sul vostro mela alcuni miele e molta cannella e gustare una deliziosa e molto basso in calorie dolci.

UN SUGGERIMENTO: La cannella aumenta il tasso metabolico del corpo e stimola l’azione liposolubile! È un prodotto liposolubile eccellente ed economico, che esiste … in ogni casa!

Comments are closed.