Le calorie: I numeri che ci stanno tormentando!!!

February 5, 2015 Comments Off on Le calorie: I numeri che ci stanno tormentando!!!
Le calorie: I numeri che ci stanno tormentando!!!

Quando i numeri diventano … i nemici!

Nella nostra vita quotidiana i numeri sono sempre davanti a noi, e in effetti il più delle volte come nemici ! Le calorie e, in generale, il peso crescente sono ora aggiunte ad alcuni altri problemi della nostra vita, come gli anni che passano in fretta e i debiti crescenti!

Ma ciò che è sbagliato e la lettura della nostra scala è sempre più alto? Dobbiamo ricordare che solo qualche caloria in più al giorno, potrebbe causare il problema! Un totale di 200 o 300 calorie calorie in più ogni giorno, potrebbe non sembrare una minaccia, ma nel lungo termine queste piccole figure accumulate nel corso di un periodo di tempo renderanno la differenza!

Il risultato? … La paranoia dei numeri!

Lasciando la vostra dieta e la vostra salute fisica al caso, sicuramente non è una soluzione, mentre, al contrario, la mania di guardare la vostra alimentazione e le calorie consumate diventa un’ossessione che diventa molto probabilmente contro l’organismo!

Principalmente le donne, presentano una tendenza cercando di controllare la loro dieta, analizzando a fondo le informazioni fornite da ogni alimento sull’etichetta del pacchetto! Ma questo potrebbe portare a risultati non corretti e insignificanti o anche a giudizi dannosi circa la loro routine nutrizionale?

(!!!): Secondo gli studi scientifici attendibili, le persone (uomini e donne) tendono ad avere la visione sbagliata su come definiamo il nostro programma di nutrizione quotidiana, ciò che dovrebbe e cosa non dovrebbe in ultima analisi, essere oggetto di abitudini alimentari quotidiane, e, infine, come abbiamo potuto calcolare il limite di calorie dei nostri pasti ogni giorno!

Le calorie = L’energia

(!!!): Come il tempo passa, le calorie hanno preso un significato negativo nella nostra vita, ma in realtà, in realtà, le calorie coinvolgere l’energia! Quando il consumo di calorie è fatto sulla strada giusta per l’organismo, allora l’organismo è come un buono e potente macchina (sano, forte, “ben funzionante” e con l’energia)!

L’organismo ha bisogno di una quantità specifica di cibo, cioè una quantità specifica di calorie, quindi una certa quantità di energia per far fronte alle esigenze della vita quotidiana!

(!!!): La quantità di cibo, cioè di calorie e di energia necessarie per ciascun individuo è determinata da una funzione dell’età, del sesso, l’altezza e il peso dell’individuo!

ATTENZIONE: Anche solo 20 calorie in più al giorno, può aggiungere un intero chilo alla fine di un anno !!!!

NOTA: Nel caso in cui non si può non controllare il vostro appetito con successo, ci sono alcuni prodotti speciali (supplementi nutrizionali per il dimagrimento), che vi aiuterà a sopprimere la fame, creeranno il senso desiderato di sazietà (consumando una minore quantità di cibo) e che vi porteranno alla riduzione desiderata di porzioni di cibo consumati!

Comments are closed.