La pasta: Non c’è un bisogno di rinunciarla, a causa di una dieta!

August 10, 2016 Comments Off on La pasta: Non c’è un bisogno di rinunciarla, a causa di una dieta!
La pasta: Non c’è un bisogno di rinunciarla, a causa di una dieta!

Un pasto semplice, rapido e sano!

La pasta è un molto facile da preparare piatto, molto veloce, e soprattutto deliziosa! I giovani e vecchi amano la pasta, tenendoli per molti anni nelle loro preferenze nutrizionali!

La prima cosa esclusi dalla dieta delle persone che seguono una dieta, sono i carboidrati, compreso tra i quali la pasta. Tuttavia, la pasta viene visto come una parte fondamentale della cosiddetta “dieta mediterranea”, che è stato descritto come il più alto e più sana dieta di tutte!

Ora, in ogni supermercato si trova la patsa integrale, contenente significativamente fibra più vantaggiosa (che, come sappiamo promuove la buona funzione intestinale e la perdita di peso) e offre un valore meno calorico!

La pasta integrale, è tra gli elementi fondamentali di una dieta sana, che favorisce il corretto funzionamento del sistema gastrointestinale e controlla il nostro peso, il mantenimento a livelli normali!

La pasta e i benefici per la salute …

La pasta è ricca cosiddetti carboidrati complessi, il ferro, il fosforo, selenio e di proteine e vitamine del gruppo B, mentre offre solo leggermente grassi, sodio e colesterolo.

Le proteine di pasta (a differenza di quello che abbiamo pensato) sono di grande qualità e anche altamente digeribile, il che rende la pasta un pasto eccellente anche per i neonati o bambini piccoli!

Molti associano il consumo di pasta con una buona psicologia e l’atteggiamento positivo … e per una buona ragione! La pasta a causa del triptofano contenuto, avere un impatto positivo sulla psicologia dell’individuo (questo è il motivo per cui tutti chiedono per un piatto di pasta quando si sentono tristi, depressi o stressati)!

ATTENZIONE: Secondo una nuova ricerca ufficiale, la pasta integrale in grado di ridurre il rischio di cancro del colon, alle ovaie e della bocca, in un modo significativo! 

Una carbonara di dieta!!!

Tutti voi che amate la pasta (e si fa molto bene!), non rinunciarla, in nome di una dieta. Trova solo piccoli ricette, intelligenti, che combinano il divertimento, il gusto, gli elementi nutritivi e un basso valore calorico …!

LA RICETTA: La carbonara…in un altro modo

Gli ingredienti:

  • 1 pacchetto di spaghetti (grano intero)
  • 1 cipolla
  • Cinque funghi bianchi (grande)
  • 4-5 fette di tacchino affumicato (al posto di pancetta)
  • 1 tazza di formaggio grattugiato giallo (basso contenuto di grassi)
  • 3 cucchiai di farina per tutti gli usi
  • 2 cucchiai di latte magro (al posto della panna)
  • erbe fresche tritate (opzionale)
  • l’olio d’oliva
  • il sale
  • il pepe

La preparazione:

  • In acqua salata bollire la pasta integrale.

  • Scolare e lasciare da parte.

  • In una padella versare l’olio d’oliva e rosolare la cipolla tritata.

  • Quindi aggiungere i funghi.
  • Dopo 5 minuti, aggiungere il tacchino affumicato (tagliata a dadini) e lasciare per 2 minuti.
  • Infine, aggiungere il latte con la farina (dopo mescoliamo molto bene in una ciotola), il sale e il pepe e mescolate bene per 3-4 minuti.

  • Poi rimuovere dal fuoco.
  • Aggiungere la salsa ad spaghetti bolliti, aggiungere il formaggio appena macinato e mescolare bene.
  • Aggiungere l’erbe opzionalmente e appena tagliate (come il prezzemolo)
  • Servire e buon divertimento!
  • Nel piatto servito, versare un po’ di pepe macinato più fresco per l’aroma!
  • BUON APPETITO !!!

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