La dieta delle celebrità … in forma iniettabile!!!

March 18, 2015 Comments Off on La dieta delle celebrità … in forma iniettabile!!!
La dieta delle celebrità … in forma iniettabile!!!

Una dieta per … le stelle!

È una nuova dieta che ha sconvolto l’intera Hollywood! Questa nuova dieta ha il nome di “hCG Diet” (La Dieta hCG) ed è già diventato la psicosi di molte stelle ben note della canzone e del grande schermo! Ma perché questa nuova dieta è riuscito a distinguersi in così poco tempo? Ciò che ha reso il pianeta Hollywood a rivolgere l’attenzione verso questo?

(!!!):Il vantaggio principale di questa nuova dieta è che promette una grande perdita di peso e dimagrimento drammatica in breve tempo!

Il che significa che cosa? Che cosa è un dimagrimento veloce ed efficace? È solo un altro trucco commerciale o può realmente realizzare la perdita di peso desiderato?

(!!!): La dieta “hCG Diet” promette una perdita di 8 interi chili in un periodo di appena sei settimane!

Quali stelle lo hanno fidato ?

Purtroppo il “hCG Diet” è una dieta che sembra essere una dieta per un numero molto limitato di persone! Perché? Grazie al suo costo molto elevato! Così, in realtà è una dieta per le stelle SOLO!

E questa non è una bugia … Molte stelle di Hollywood hanno provato il “hCG Diet” e erano diventate i tifosi più fanatiche! Alcune di queste donne molto belle e famose sono:

  • Rene Zellweger
  • Britney Spears
  • Catherine Zeta Jones

Gli svantaggi della “dieta HCG” …

Come è già accennato, un svantaggio grave del “hCG Diet” è il suo costo elevato! Purtroppo è un programma nutrizionale che non affronta molte persone, ma un numero di persone estremamente limitato!

Ma questo non è l’unico svantaggio! Il “hCG Diet”, a parte il fatto che è un programma molto costoso, è anche un programma nutrizionale piuttosto complicato nel suo utilizzo! Che cosa intendiamo?

(!!!): Il “hCG Diet” viene fatto utilizzando le INIEZION! Per la persona che desidera di perdere peso è somministrato l’ormone hCG in forma iniettabile, mentre sta seguendo uno programma nutrizionale specifico!

Il programma della “hCG Diet” e come funziona

Questo programma si basa su tre fasi nutrizionali di base e naturalmente la somministrazione dell’ormone hCG da cui la dieta deve il suo nome! Ma che cosa così importante è fornito da questo ormone per l’organismo e come esattamente raggiunge il dimagrimento?

(!!!): L’ormone hCG è un ormone normalmente prodotta in modo naturale dall’organismo della donna durante la gravidanza! Questo ormone in questa dieta è somministrato in una forma iniettabile attraverso la placenta della donna e mira a upseting tutti quei punti nel corpo della donna dove il grasso viene accumulato e viene infine rilasciandolo!

Le tre fasi del “hCG Diet”

Fase 1: La fase di preparazione

Durante questa prima fase, che dura solo due giorni, la persona si prepara per la dieta da seguire. Questi 2 giorni persona può consumare cibi con alto contenuto di grassi, senza sentire alcun senso di colpa!!!

Fase 2: La fase basica

Durante questa fase, che dura 3 settimane, la persona non deve superare i pasti, con un numero complessivo di 500 calorie ogni giorno! Sicuramente, in questa nuova fase TUTTI i grassi, i carboidrati e lo zucchero sono vietati. Questo intende ad attivare il metabolismo dell’organismo e di attivare l’azione liposolubile!

Fase 3: La fase di stabilizzazione

Infine, durante la terza ed ultima fase che dura anche tre settimane, l’obiettivo è di stabilizzare la persona. La persona viene chiesto di ripristinare il normale abitudini alimentari lentamente, ma naturalmente continuando a evitare il grasso, i carboidrati e lo zucchero!

Comments are closed.