La chemioterapia fisica! … C’è davvero?

January 5, 2015 Comments Off on La chemioterapia fisica! … C’è davvero?
La chemioterapia fisica! … C’è davvero?

La forza della natura … al servizio dell’uomo!

La forza della natura è davvero molto grande, anche se lo sviluppo della tecnologia e della scienza, ora, sembra che l’uomo ha cominciato a dimenticarla! Tuttavia, la natura può davvero aiutare in molti casi, non solo nel mantenimento della salute delle persone, ma sulla lotta anche contro molte malattie gravi!!

Il limone per l’organismo

(!!!): Gli effetti benefici del limone per il corpo non è qualcosa di sconosciuto. Tutti conoscono le proprietà antiossidante, antisettiche, antimicrobiche e disintossicante di limone, ma il limone, a parte di loro, fornisce le proprietà forte antitumorale!

Inoltre, il limone ha la capacità straordinaria di calmare il sistema nervoso e di ridurre i livelli di stress nell’organismo significativamente, che indipendentemente dallo stato di salute di ogni persona, svolge un ruolo molto importante per la sua successiva percorso di salute!

(!!!): L’uso di limone, ha infatti provato come un trattamento efficace contro la depressione!

Infine, il limone, sembra che possa influenzare i livelli di pressione arteriosa e di fatto in un modo straordinario! Infine possiamo dire che, la salute umana è nella natura stessa?

La soda al limone: Un filtro naturale “magico”

(!!!): Secondo le indagini condotte per molti anni, e più precisamente circa dal 1970 ad oggi, e sono basate su esperimenti scientifici, il limone, può lottare le CELLULE TUMORALI di 12 diversi tipi di cancro!

I limoni usati specificamente per questo motivo, cioè per combattere le varie forme di cancro, dovrebbero essere preferibilmente biologici!

(!!!): Molti esperti sostengono che il limone può essere (in alcuni casi) il trattamento del cancro più forte, anche dalla chemioterapia o il trattamento farmaceutico! 

Quando questo ingrediente naturale magico (il limone), è combinato con il bicarbonato di sodio, può lottare le cellule “malati”, cioè le cellule tumorali, senza rischiare le cellule sane! Questo è il motivo che lo rende ideale per la chemioterapia!

ATTENZIONE: Sicuramente questo è soggetto alla valutazione del medico del paziente a seconda della gravità della situazione!

LA RICETTA:

Per la miscela hai bisogno di acqua SOLO, il succo di limone (preferibilmente di origine organica) e bicarbonato di sodio.

Aggiungere in un mezzo bicchiere di acqua fresca (è importante che si è spremuto in questo momento), un succo di mezzo limone biologico, (è importante che si è spremuto in questo momento), quindi aggiungere il mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio. Mescolare bene e la miscela è pronta per l’uso!

Comments are closed.