Influenza maledetta …!

November 20, 2014 Comments Off on Influenza maledetta …!
Influenza maledetta …!

Tutti a letto …

E’ un fatto che questa stagione favorisce la diffusione del virus influenzale che ha colpito molte persone. Una comune infezione virale che colpisce il naso, la gola ei polmoni potrebbe tenervi sul letto per diversi giorni.

Il sbagliato?

Linfluenza è molto contagiosa esi trasmette da un umano ad un altro, molto facilmente.

Il giusto?

È facilmenteevitato se sapete alcune cose molto semplici e prendersi cura di seguire alcune molto semplice, ma utili, regole.

L’influenza e le sue sintomi spiacevoli

I sintomi influenzali sono troppi e purtroppo non molto piacevoli. Quando abbiamo contratto l’influenza, di solito visualizziamo i seguenti sintomi (o alcuni dei quali):

  • tosse
  • sniffle
  • mal di gola
  • freddi
  • debolezza
  • stanchezza
  • esaurimento
  • dolori muscolari

(!!!): ATTENZIONE! Se non state attenti, la semplice influenza, può anche portare alla polmonite o altre gravi complicazioni dell’organismo 

Evitare l’influenza … in un senso astuto!

Seguire questi suggerimenti riportati di seguito e non lasciare che il virus dell’influenza per spingere voi a letto quest’anno! Imparare cosa fare e prendere le precauzioni anche oggi …!

1° suggerimento: Vaccino contro l’influenza ….

Il modo più semplice e più sicuro per prevenire l’influenza e le sue conseguenze spiacevoli, è quello di rendere il vaccino influenzale. E ‘facile, veloce e assicura che si eviterà l’influenza, non importa quante persone si ammalano intorno a voi.

2° suggerimento: Prima di tutto, la pulizia!

La pulizia è la A alla Z nel mantenimento della nostra salute. Ogni giorno tocchiamo le cose e superfici con le nostre le nostre mani, che allo stesso tempo sono stati da migliaia di altre persone e così i germi vengono effettuati da una persona ad un’altra. Il lavaggio delle mani è probabilmente una delle regole più importanti per rimanere in buona salute … non solo noi stessi, ma anche le persone intorno a noi!

3° suggerimento: Solo gli elementi personali!

Per evitare di essere contratto qualcosa da qualcun altro, assicurarsi di utilizzare i propri effetti personali, solo. Non condividere le tazze, le posate, i cucchiai, bicchieri … con qualsiasi altra persona!

4° suggerimento: Lasciate le strette di mano per più tardi!

Come abbiamo già menzionato le mani è il modo più comune per la trasmissione di germi. Così soprattutto nei momenti in cui il virus dell’influenza è in un’esplosione, evitare le strette di mano!

5° suggerimento: Tenere lontano dalla folla …

Più persone, più microbi, e così, più sono le probabilità di ottenere contratto l’influenza. Così si evita il più possibile, gli ambienti chiusi e affollati e preferiamo all’aria aperta.

6° suggerimento: Salviette antibatteriche

Se avete sempre con voi le salviette antimicrobici, questi vi aiuteranno a distruggere eventuali germi che portate e “trasmettere” facilmente sulle mani, dopo aver usato la metropolitana, l’autobus, o dopo aver toccato il denaro, e in genere, dopo siete venuti in contatto con gli oggetti che sono probabili per trasportare i germi.

Comments are closed.