Il pene: Cosa sai?

February 3, 2016 Comments Off on Il pene: Cosa sai?
Il pene: Cosa sai?

Il Νο.1: Eppure il freddo (e non solo!!!) riduce le dimensioni del pene ..!

Sappiamo tutti quanta influenza ha il freddo sulle dimensioni del pene. Ma ciò che la maggior parte delle persone non sanno è che, come le temperature molto basse (fredde), anche le temperature molto elevate (calore), influenzano il pene … riducendo la sua dimensione (causando un restringimento temporaneo).

ATTENZIONE: Il restringimento dovuto al freddo, può essere fino al 50% della lunghezza del pene e fino al 30% della sua larghezza!

(!!!): Secondo l’indagine di Harvard Health Publications, i vasi sanguigni del pene stanno chiudendo a causa delle temperature molto estreme, causando il suo restringimento. La dimensione del pene è riportato alla sua dimensione normale, solo al momento la circolazione del sangue diventa di nuovo normale.

Inoltre, questo cambiamento di temperatura, ha un impatto non solo sulle dimensioni del pene, ma anche sulla produzione di testosterone e della qualità di sperma prodotta.

SUGGERIMENTO: I genitali maschili non dovrebbero essere esposti a temperature estreme, come una vasca idromassaggio, i pantaloni molto stretti e caldi, o in condizioni di calore estremo e l’umidità.

Il Νο.2: Eppure …. può spaccarsi!

Il pene potrebbe soffrire di una rottura, proprio come qualsiasi altra parte del corpo, e quindi devono essere trattati … con cura e affetto! Anche se il pene non ha di ossa … può spaccarsi!

(!!!): La frattura del pene è dolorosa e potrebbe essere visibile a causa del colore blu – nero del pene.

NOTA: Questo non è un incidente di frequente, e si osserva soprattutto tra gli uomini con un’erezione piuttosto rigida.

Il Νο.3: Il fumo influisce l’erezione!

Come è noto, il fumo influisce la circolazione sanguigna. Ciò comporta l’accumulo di placca all’interno delle arterie del cuore … e sulle arterie del pene pure!

(!!!) Così l’aterosclerosi che è causata dal fumo, influisce la qualità e la durata dell’erezione, in un modo negativo!

Il Νο.4: L’alcol non aiuta una buona erezione!

Molte volte una data promettente è conclusa ad un fiasco … a causa di eccessiva quantità di alcol consumato. Purtroppo l’alcol influisce in un modo negativo non solo il fegato, ma anche il pene … riducendo sostanzialmente la possibilità di una buona erezione.

(!!!): Il disidratazione causata da un consumo di alcol pesante, risulta ad un aumento della produzione di angiotensina … un ormone direttamente associata alla disfunzione erettile!

Comments are closed.