Il mio corpo dopo il parto!!!

October 29, 2015 Comments Off on Il mio corpo dopo il parto!!!
Il mio corpo dopo il parto!!!

Prima e dopo …

L’arrivo del vostro bambino potrebbe essere stato uno dei momenti più preziosi della vostra vita (in quanto ha segnato il vostro ingresso in un mondo nuovo… il mondo della maternità), ma è stato anche uno dei momenti più dolorosi (un durissimo colpo) per il vostro corpo e la vostra silhouette!

Tutti sono d’accordo, in un senso comodo, che guadagnate qualche chilo durante il periodo di gravidanza, ma SI!!! li perderete dopo il parto! Ma come è facile e praticabile è questo in realtà?

Forse, per diventare madre, vuol dire che alla fine si smette di essere una donna desiderabile? Sicuramente no! Tuttavia la maternità porta un certo numero di cambiamenti, non solo nella vostra vita e la vostra routine quotidiana (con un riferimento a tutte le mamme del mondo, in qualsiasi parte del mondo!), ma anche sul vostro corpo!!! Infatti molti di questi cambiamenti (indipendentemente questo è sgradevole) sono PERMANENTI!!!

Che cosa devo sapere?

No.1: Esercizio prima, durante e dopo il parto!

Il corpo che è usato a esercitare, mantenendo una forte sistema muscolare, ha una memoria!!! Così il corpo non sarà flaccido facilmente e sicuramente non guadagnerà più che i chili necessari!

No. 2: La funzione del corpo presenta una serie di modifiche!

Il corpo femminile, non solo durante il periodo della gravidanza, ma dopo la nascita, così, ha nuovi ruoli, che sono importanti per la nutrizione e il sviluppo del bambino! L’allattamento al seno è un ottimo esempio del grande valore ottenuto per il corpo della donna, il nuovo ruolo assegnato a lei!

No.3: Una dieta attenta durante la gravidanza!

Non è importante solo come perdiamo i chili guadagnati durante la gravidanza, ma anche (e questo è il principale!) come manteniamo il nostro peso a un livello ragionevole! Ma questo può essere raggiunto solo con una alimentazione corretta ed attenta per tutto il periodo della gravidanza!

No.4: Il corpo sta cambiando SEMPRE!

Questo è qualcosa che ogni donna dovrebbe conoscere prima di entrare nel processo di avere figli! Il suo corpo (anche se riesce ad eliminare tutte le chili di gravidanza) non sarà MAI PIÙ la stessa, come era prima della gravidanza!

UN SUGGERIMENTO: Se durante la gravidanza avete guadagnato qualche chilo di troppo, che non riesci di eliminarli, quindi fidare di un supplemento attivo di nutrizione e dimagrimento! Noi raccomandiamo il Phen375, che è un liposolubile molto potente ed efficace, assolutamente sicuro per la salute e l’organismo!

ATTENZIONE: MAI riceve un integratore alimentare (soprattutto le giovani madre) senza il consenso del tuo medico!

Comments are closed.