il limone ghiacciato … contro le cellule tumorali!

July 27, 2016 Comments Off on il limone ghiacciato … contro le cellule tumorali!
il limone ghiacciato … contro le cellule tumorali!

Una grande sorpresa per la chemioterapia fisica … con i limoni!

Una grande sorpresa è stata mostrata dai media con una nuova teoria di trattamento del cancro … con i limoni! Economico, conveniente, facile … e come si suol dire una terapia antitumorale molto efficace utilizzando i limoni, è diventato diventato la grande novità di tutto il mondo!

In tempi diversi, molti frutti e verdure sono stati esaminati per il loro effetto benefico naturale e le loro proprietà antitumorali. Il cancro si sta diffondendo sempre più, causando disagi per gli scienziati che stanno disperatamente alla ricerca di una soluzione a questo problema! E c’è una soluzione migliore che la natura stessa?

Mettere i limoni nel freezer!!!

Cosa potrebbe essere più ideale di un limone ghiacciato … soprattutto ora, durante i mesi estivi con il caldo insopportabile?

  • Prendere un limone e lavarlo bene.
  • Poi metterlo nel congelatore per almeno 5-6 ore.
  • Una volta che i limoni sono stati congelati molto bene, toglierli dal congelatore.
  • Prendere una grattugia e grattugiare la buccia del limone.

NOTA: Consumare ogni giorno circa 75 grammi di il limone grattugiata e congelato! Sarete sorpresi dai molti effetti positivi che avrà sul vostro corpo e la salute!

Perché dovrei iniziare il trattamento (o anche la prevenzione) con i limoni ghiacciati?

Non è un caso che questo trattamento è considerato come un tipo di chemioterapia naturale, che di fatto, molto spesso è usato da persone che soffrono di cancro come un metodo complementare con il loro vero chemioterapia!

Questo metodo alternativo di trattamento, si basa sulle vitamine di limone, ma soprattutto per alla sua forte azione antiossidante!

ATTENZIONE: Gli antiossidanti contenuti nel il limone, lottano le cellule tumorali maligne e proteggono il corpo, rafforzando la sua difesa naturale!

Un limone ghiacciato offre preziosi componenti quali:

  • Vitamina C
  • pectina
  • flavonoidi

È il metodo del limone ghiacciato efficace al 100%?

Purtroppo nessuno non si può dire che questo tipo di trattamento è efficace al 100% contro le cellule tumorali, ma funziona come un agente complementare alla chemioterapia standard, mentre ha risultati incredibili come una misura preventiva!

ATTENZIONE: Assicurarsi di lavare i limoni molto bene prima di metterli nel congelatore. I pesticidi che potrebbero essere presenti, sono tossici, pericolosi per la salute e causano il cancro!     

Comments are closed.