I frutti che si prendono cura della vostra pelle!

April 21, 2015 Comments Off on I frutti che si prendono cura della vostra pelle!
I frutti che si prendono cura della vostra pelle!

I frutti: Il cibo più fondamentale!

I frutti sono davvero il cibo più fondamentale, naturalmente insieme con le verdure. A parte il fatto che rafforzano e proteggono l’organismo, promuovono il suo corretto funzionamento, migliorano la salute e si prendono cura della silhouette. I frutti offrono anche una pelle sana, luminosa e giovane! … Ma che dei frutti fanno attenzione della nostra pelle e ritrovano il vostro look giovanile?

I frutti che offrono … una lucentezza naturale sulla vostra pelle!

I frutti sono necessari per il nutrimento di tutti, giovani o vecchi, e in realtà dovrebbero essere consumati su base quotidiana!

(!!!): Poiché il maggior parte dei frutti consiste di acqua, possono idratare l’organismo, e quindi la pelle. Notare che l’idratazione proveniente dall’interno, da parte dell’organismo stesso, è la migliore idratazione (piuttosto che creme idratanti)!!!

Allo stesso tempo, i frutti, realizzano da rinuovere le tossine dall’organismo, causando la pelle a guardare molto più rilassato e molto più clamoroso!

(!!!): Una pelle ben idratata e un organismo senza tossine, hanno un effetto positivo sulla salute generale dell’individuo!

I frutti che vi offriranno la gioventù!

Il 1ο frutto: LE BANANE

Le banane sono uno dei frutti più vantaggiose in termini di valore nutrizionale, ma anche perché sono un frutto molto sostanziosa che può controllare l’appetito della persona, efficacemente.

Le banane sono ricchi di molte vitamine, come la vitamina A, la vitamina B, e la vitamina E e funzionano come un siero anti-invecchiamento naturale sulla pelle!

Sono utilizzati ANCHE come una maschera facciale e schiacciate con un cucchiaio di miele aggiunto, offrono una pelle luminosa e idratata!

Il 2ο frutto: LE ARANCE

Naturalmente le arance, il re di agrumi, è un frutto che dovrebbero essere consumati su base giornaliera, sia sotto forma di succo o (meglio ancora) mangiare il frutto intero con la sua benefica fibra nutrizionale.

La grande quantità di vitamina C delle arance può migliorare in un modo significativo non solo il look, ma anche la texture della pelle durante la rimozione delle cicatrici, le macchie, le macchie e le lentiggini e lotta l’acne!

Arance possono essere usati ANCHE come un esfoliante naturale, dopo averli disidratati e schiacciati.

Il 3ο frutto: I LIMONI

Simile ai benefici di arance sono i benefici ricevuti dai limoni.

I limoni eccetto che offrono un succo sano possono essere utilizzati come arma perfetta contro la cellulite, migliorando sensibilmente il look della pelle e rimuovendo lo sguardo antiestetico della pelle d’arancia.

LA CONCLUSIONE: I frutti, sia mangiati o consumati in una forma di un succo di frutta o frullati, o volte utilizzati come cosmetici naturali, offrono loro vitamine benefiche e loro azione benefica tremenda:

  • migliorando la nostra vita
  • migliorarando la nostra salute
  • proteggendo la gioventù
  • sottolineando la bellezza

Comments are closed.