I cibi PARTICOLARI per il dimagrimento!!!

July 1, 2015 Comments Off on I cibi PARTICOLARI per il dimagrimento!!!
I cibi PARTICOLARI per il dimagrimento!!!


Negli ultimi anni, l’uomo sembra di girare di nuovo all’una vita più sana nel suo tentativo di migliorare la sua salute, ma anche di ottenere un sguardo migliore.

Molti cibi divennero noti per loro proprietà e loro benefici incredibili sull’organismo e sono stati popolari in tutto il pianeta, chiamati come … i supercibi!

Una pianeta intera (a partire come sempre dal pianeta Hollywood) si rivolse a questi molto sani (secondo alcune persone i cibi magici) che rafforzano l’organismo, tutelano la salute e promuovono la perdita di peso!!!

È un dato di fatto che la nutrizione povera, adottata da molte persone negli ultimi anni ha portato ad un rapido aumento dell’obesità mondo! L’obesità ha alimentato lo svillupo di molte malattie che riducono l’aspettativa della vita umana in un modo significativo!

Così, nel tentativo di cambiare questa tendenza, gli esperti di nutrizione e i medici riconoscono i prodotti alimentari che sono benefici per la salute e spingono la gente di tornare in un modo diverso nel consumo di cibo, che ricorda i vecchi tempi! Così le persone rivolgono i prodotti a più naturali, con meno prodotti chimici e conservanti, che rispettano di più la salute e l’ambiente!

Cibi naturali, con numerosi ingredienti benefici … e di poche calorie!

Il 1οcibo: Tutti i tipi di bacche

Le bacche sono un frutto con un incredibile azione antiossidante e molte vitamine. I lamponi, i mirtilli, le more, i mirtilli e le fragole sono tra i cibi più benefici per la perdita di peso senza una mancanza di gusto!

Forniscono un sapore ricco, mentre il loro contenuto di zucchero è sufficientemente basso (rispetto ad altri frutti).

Le bacche favoriscono l’eliminazione delle tossine dall’organismo e forniscono una sensazione di sazietà. In tal modo il dimagrimento è semplicemente un gioco!

Il 2ο cibo: il cocco

Il cocco contiene trigliceridi a catena media (MCFA) con una capacità di aumentare la percentuale del metabolismo del fegato quasi del 30%.

Può anche mantenere il vostro stomaco pieno per più tempo, impedendo in questo modo i piccoli episodi bulimici che “caricano” il nostro corpo con le calorie inutile! Infatti l’olio di cocco è molto vantaggioso per il funzionamento della ghiandola tiroidea.

Il 3οcibo: il pompelmo

Il pompelmo è uno degli alimenti più sani, che punta anche alla perdita di peso. Uno studio condotto presso la Johns Hopkins University ha portato alla conclusione notevole che quelle persone che consumano il pompelmo regolarmente (cioè tutti i giorni), ha perso circa 20 chili in 13 settimane, senza alcun altro cambiamento nella loro dieta.

Il contenuto elevato di pompelmo in acqua, aiuta chiunque ad aumentare la sensazione di sazietà, impedisce la roditura e fornisce una quantità molto bassa di calorie solo, mentre aumenta l’azione liposolubile dell’organismo!

Il 4ο cibo: Il pomodoro

Eppure, il pomodoro, è un altro superfood e una fonte eccellente di vitamina C. Inoltre, fornisce l’organismo con licopene. Il consumo di pomodoro stimola l’organismo a produrre la carnitina!

La carnitina è un aminoacido importante che accelera l’azione liposolubile corporea. I carotenoidi sono un antiossidante utile, che aiutano a ridurre il peso in un modo significativo e migliorano la salute del cuore.

Comments are closed.