Guarda che tipo di alimenti “sani” aggiungi nei tuo carrello!

April 20, 2016 Comments Off on Guarda che tipo di alimenti “sani” aggiungi nei tuo carrello!
Guarda che tipo di alimenti “sani” aggiungi nei tuo carrello!

Infine, mangi in un modo sano come pensi di fare?

Stai cercando prima di creare la vostra vita con la creazione di vostra dieta! Sicuramente questa è la mossa più giusta. Ma alla fine mangi in un modo sano come pensi di fare?

Scopri alcuni errori importanti che fai con la vostra dieta … che può davvero cambiare la tua vita!

I presunti cibi sani … che stanno causando un danno!

Scopri cosa metti nel carrello durante il tuo shopping nei supermercati e non sarai mai fermare per prendere uno dei alimenti menzionati qui di seguito

La 1a fermata: Salse gustose ma causando l’ingrasso

Hai selezionato di controllare la tua dieta (e tuoi chili) e girare per le verdure sane. Le insalate sono alla base di ciascuno dei vostri pasti. Ma cosa succede se aggiungi le salse ingrasse?

Molte calorie, lo zucchero e un sacco di acidi grassi trans finiscono in vostro organismo senza nemmeno sospettarlo! Non hai di farsi illusioni! Questo non è un piatto sano! Un po’ di olio d’oliva extravergine e il succo di limone fresco, sono l’ideale per un piatto di insalata sano e di poche calorie.

La 2a fermata: I Prodotti di grasso basso o nullo

Sì! I prodotti a basso o nessun grasso sono sempre al primo posto nella lista dei suoi acquisti per riuscire a perdere il peso o per cercare di mantenere il peso esistente, constante. Tuttavia, questi prodotti, se mancano loro grasso, di solito hanno un livello elevato di zucchero aggiunto, che è un trucco dell’industria alimentare per dare a questi prodotti il sapore perduto dalla perdita del grasso, una cosa che dà loro un gusto buono e crea una dipendenza.

La 3a fermata: Bevande isotoniche e dell’energia

Eppure, anche se questi prodotti sono destinati ai studenti e atleti, queste bevande contengono abbastanza le quantità grande di zucchero per dare l’energia per l’atleta. Sono ancora nella tua lista?

La 4a fermata: I fitosteroli per le persone con colesterolo elevato

I fitosteroli sono destinate a persone con livelli di colesterolo male elevati, dal momento che alcuni studi dimostrano loro capacità di contribuire allo suo riduzione. Tuttavia dovete sapere che i prodotti trattati, contenenti tali fitosteroli … può aumentare il rischio di malattie cardiovascolari.

La 5a fermata: “Suchi” freschi nella lattina

Tutti i succhi commerciali sottolineano che sono provenienti da frutti freschi. Sicuramente questo non si applica. Un cartone con “succo d’arancia” non contiene altro che, l’acqua di rubinetto, coloranti artificiali, conservanti e aromi additivi … che non hanno nulla, a che vedere con l’arancia naturale. In molti casi, infatti, per renderli gusto più attraente, contengono le grande quantità di zucchero. Potrebbe essere meglio di spremere delle arance da solo?

La 6a fermata: La margarina

Molte persone scelgono di sostituire il burro con la margarina come parte di una dieta più sana. ERRORE!!! La margarina contiene acidi grassi trans, nonostante l’evoluzione del suo processo. Infatti, le indagini mostrano che le persone che hanno cambiato loro abitudini alimentari dal burro alla margarina, hanno mostrato un maggior rischio di malattie cardiache!

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