Green Coffee Bean Extract dalla società Quest

December 11, 2013 Comments Off on Green Coffee Bean Extract dalla società Quest
Green Coffee Bean Extract dalla società Quest
Green Coffee Bean Extract dalla società Quest

Che è questo supplemento di dieta?   

Il Green Coffee Bean Extract  (Estratto del Chicco del Caffè Verde) viene preparato dalla società Quest ed è un integratore alimentare per il dimagrimento. È un nuovo prodotto senza recensioni valide fino ad oggi.

Il Green Coffee Bean Extract (Estratto del Chicco del Caffè Verde) contiene i chicchi di caffè verde (Green Coffee) e, naturalmente, il Chlorogenic acid (acido clorogenico) di questi chicci.

Tuttavia, la quantità, non solo di estratto di caffè verde (Green Coffee) contenuto nel integratore alimentare, prodotto dalla società Quest, ma anche la concentrazione di Chlorogenic acid (acido clorogenico), non sono sufficienti per ottenere la perdita dei chili e di i centimetri desiderata, dal area molto difficile della girovita.

È un integratore alimentare con la quantità minima di estratto di caffè verde (Green Coffee), del livello di 200 mg.

 Composizione di Green Coffee Bean Extract (Estratto del Chicco del Caffè Verde) dalla società Quest    

  • Estratto di caffè verde (Green Coffee) 200 mg
  • Chlorogenic acid (acido clorogenico) 90 mg
  • Difosfato di calcio
  • cellulosa microcristallina
  • magnesio stearato
  • Diossido di silicio
  • Connesso incrociato Gomma di cellulosa   

La concentrazione del caffè verde, del Green Coffee Bean Estratto della società Quest, è così piccola e inefficiente, che non presenta alcuna buona ragione per chiunque di credere che potrebbe avere qualsiasi perdita di peso, utilizzando il prodotto specifico. La quantità contenuta deve essere almeno tre volte di più, in modo che il prodotto specifico potrebbe avere un’azione efficace non solo contro il grasso accumulato nel corpo, ma anche contro il grasso persistente locale.

 L’uso di Green Coffee Bean Extract  della società Quest

Secondo le istruzioni per l’uso, pubblicate dalla società stessa, il Green Coffee Bean Estratto della società Quest, viene ricevuto da 1 a 3 volte al giorno con il pasto (colazione, pranzo e/o cena), con un bicchiere di acqua.

Ma ogni pacchetto contiene solo 30 capsule. Quindi, usando il prodotto, nel caso si prende 3 capsule al giorno, per vedere un risultato nel vostro corpo, il pacchetto specifico dura per un trattamento di soli 10 giorni.

Invece, consigliamo il Svetol Green Coffee, che è più moderno, più avanzato e il supplemento di dieta più efficace per un dimagrimento immediato, che contiene la quantità più elevata, di estratto di caffè verde (Green Coffee) e del drastico Chlorogenic acid (acido clorogenico). 

Vedi qui la Nostra RaccomandazioneSvetol-Green-Coffee-Italia

 

Comments are closed.