Gli errori che faciamo spesso nel tentativo di perdere peso …

April 26, 2017 Comments Off on Gli errori che faciamo spesso nel tentativo di perdere peso …
Gli errori che faciamo spesso nel tentativo di perdere peso …

Il dimagrimento: Come dovrebbe essere fatto?

La perdita di peso non è certo una cosa semplice, un fatto noto da miliardi di persone (uomini e donne), che stanno cercando disperatamente di ridurre il loro peso corporeo e ottenere un’immagine più sana e più bella di se stessi. Tuttavia dal punto di decisione per il dimagrimento fino al momento in cui realizziamo il nostro obiettivo (vale a dire la perdita di chili indesiderati) un intero “viaggio” è in atto, che pone certamente molti alti e bassi (sia fisicamente che psicologicamente)!

Ci sono molte e varie diete, per tutti i gusti per qualsiasi tipo umano (sport o pigro, amante del cibo o amante di dolci), per ogni situazione (perdita di peso rapida, la perdita di peso permanente o perdita di peso sano).

Un modo ideale per perdere peso è sempre e rimane quello di combinazione servizi igienico-sanitari (piuttosto scarsa) alimentazione e l’attività fisica regolare o esercizio! Un esperto – nutrizionista, allenatore, medico (soprattutto se ci sono problemi di salute, o se la persona è in alcuni farmaci) – possono dare la persona che la guida giusta e la consulenza adeguata e per impostare un piano globale ed equilibrata dieta settimanale – esercizio a raggiungere gli obiettivi che hanno adottato in base alle esigenze del proprio tipo di corpo!

Purtroppo, con tutte queste diete strane e pericolose che vanno e vengono, a volte della moda, gli obiettivi non sono sempre facili da raggiungere e non sempre senza rischi!

I più frequenti errori di perdita di peso …

Il Νο.1 errore: Mangiamo un sacco meno di solo ciò che è necessario per il nostro corpo!

L’eccessivo zelo, spesso tende ad avere i risultati adversee di ciò che è previsto. Così, spinto da impazienza e un bisogno di risultati rapidi, stiamo spesso portano a eccessi, come la riduzione malsano di calorie giornaliere nei nostri pasti. Saltare i pasti interi (saltando pasto prima colazione è un errore comune fatto soprattutto da donne!) E le piccole quantità di cibo (come richiesto da alcune diete estenuanti circolanti a volte), può portare a effetti indesiderati quali rallentamento del metabolismo ancora di più!

SUGGERIMENTO: Riempi il tuo piatto con il cibo sano e non stare da solo nel fattore di calorie. Un piatto con la proteina sana (carne magra, pollo, tacchino e pesce), carboidrati sani (cereali integrali, frutta e verdura) e grassi sani (frutta secca, olio extravergine di oliva, pesce grasso, semi e avocado) sono l’ideale per perdere peso e per vincere in salute! Mantenete il vostro apporto giornaliero di calorie nei limiti ammissibili per il vostro tipo di corpo e non fare cose eccessive, che potrebbero portare i risultati opposti!

Il Νο.2 errore: Si dà enfasi sul esercizio cardio!

Sì! Tutte le consigliamo di esercizio cardio per attivare l’azione liposolubile più velocemente e, naturalmente, per la perdita di peso più veloce … ma allora dove è l’errore? L’esercizio cardio da sola non può garantire il massimo risultato. Tonificazione muscolare è meglio realizzato attraverso l’esercizio con i pesi e, come sappiamo, lo sviluppo del tessuto muscolare accelera il metabolismo … così massimizza e accelera la perdita di peso e l’azione liposolubile!

Il Νο.3 errore: Non dormi e non si riposa abbastanza …

Un corpo di eseguire in un modo giusto, ha anche bisogno di un riposo adeguato. Una corretta e la qualità del sonno può aumentare il tasso metabolico … che non si ottiene con notti in ritardo e gli abusi!

Il Νο.4 errore: Non si beve acqua a sufficienza!

Una corretta idratazione è anche un fattore importante per il dimagrimento veloce e corretto. Si potrebbe pensare che l’acqua e liquidi (succhi, frutta, verdura, zuppe) stanno causando una flatulenza, ma in modo da w riuscire a perdere peso più velocemente e anche senza sentire la fame intensa!…

Il Νο.5 errore: Non mostra coerenza …

Mettere un obiettivo, prendere il parere di alcuni esperti e costruire il vostro programma settimanale! Restare fedeli a questo piano e saranno premiati! Una volta si vede il primo peso perso sulla bilancia la vostra fiducia aumenterà e sarà più facile … Si dice che “Ogni inizio è difficile” e non senza una buona ragione!

Comments are closed.