Ginnastica…..senza l’esercizio!!!

September 30, 2015 Comments Off on Ginnastica…..senza l’esercizio!!!
Ginnastica…..senza l’esercizio!!!

Non avete tempo? Trovare un modo!!!

Impegni infiniti e attraverso tutti questi obblighi si stanno cercando disperatamente di trovare il tempo per un esercizio … ma invano! Il lavoro in ufficio, il lavoro a casa, i bambini, il marito … purtroppo non lascia spazio a tempo personale, tempo per prendersi cura del proprio corpo e la salute!

La palestra ha un costo e richiede tempo! Quindi, quale è la soluzione? Aspettarsi un miracolo? NO !

Esercizio non significa solamente sudore in bicicletta o su un tapis roulant, infinite ripetizioni con pesi o programmi exhaustingzumba! Quando il tempo si limita, lasciare la vostra immaginazione fare il lavoro e inventare i metodi di esercizio alternativi:

  • • che saranno piacevoli
  • • che saranno di vostro interesse
  • • che non limiterano il vostro tempo
  • • che saranno realizzati … facilmente senza nemmeno saperlo!

Alzarsi dal divano o dal scrivania … questo è abbastanza!

Le ore che spendiamo ogni giorno, sia di fronte a una scrivania o su un divano sono troppi, quindi il nostro corpo indebolisce …! Quando sa che la giornata non lascia tanto tempo per l’esercizio, usa brevi periodi di 5 o 10 minuti per un esercizio, che in ogni caso è presente nella vita di tutti i giorni! Cosa intendiamo?

No.1: Salite le scale!

A casa, in ufficio, la metropolitana … andare ovunque sulle scale! Anche questo minimo su base giornaliera, si vedrà che avrà risultati spettacolari non solo per il corpo ma anche sulla vostra forza (che lentamente essere aumentata) e sicuramente influenzerà il vostro umore, come pure!

No. 2: Fai il tuo soggiorno ..un club !!!

Metti la tua musica preferita e divertirsi!!! Ballare, saltare, alleviare lo stress di te stesso! Questo renderà il vostro stato d’animo, eliminerà lo stress e ti allevia i cattivi pensieri, stimolando il tuo corpo! Poi, se vuole, puoi seguire alcuni passi di danza da youtube e tenta di integrarli nella vostra danza frenetica !!!

No. 3: Bambini, nipoti … anche i bambini dei vostri vicini!

Avete dei bambini nel proprio ambiente? Giocare con loro! L’interazione con un bambino agisce come il miglior sollievo il stress e sicuramente è una delle migliori ginnastica! I bambini hanno così tanta energia che riusciranno a dare una formazione di prima classe e di farti knockout!

No. 4: Segui l’autobus!

Uscire di casa 10 minuti prima e cammina 2-3 fermate, prima di prendere l’autobus! Soprattutto al mattino, quando non c’è calore aiuterà il vostro corpo a svegliarsi, la vostra mente dovrà lavorare al massimo e avrai più energia e buon umore … e, naturalmente, non avrei i problemi con il tuo peso!!!

Comments are closed.