Fizzy Yoga: Il nuovo ibrido di yoga con il sostenitore Kim Cattrall

November 4, 2015 Comments Off on Fizzy Yoga: Il nuovo ibrido di yoga con il sostenitore Kim Cattrall
Fizzy Yoga: Il nuovo ibrido di yoga con il sostenitore Kim Cattrall

Qual è il Fizzy Yoga ?

Il Fizzy Yoga (o Physiyoga) è fondamentalmente un ibrido compreso:

  • • fisioterapia
  • • Massaggio
  • • Flessibilità
  • • allineamento del corpo
  • • e la forza

In breve, la frizzante Yoga, è un mosaico geniale di molti programmi di fitness e benessere! L’insegnante di questa particolare forma di yoga, dovrebbe essere consapevole (ovviamente!) Di tutte le tecniche dello yoga, ma anche di avere una conoscenza di fisioterapia!

Il principale “vantaggio” di Fizzy Yoga

E’ un programma di fitness molto personalizzato! Inizialmente, l’insegnante è informato sullo stato di fitness e salute di ogni individuo, conosce le sue capacità e debolezze, e quindi regola il programma di esercizio in base alle informazioni raccolte!

(!!!): E ‘molto importante ricordare, che a seguito della frizzante Yoga, si può evitare lesioni mortali, e per affrontare alcuni già esistenti!

Questo programma realizza di utilizzare tutte le abilità naturale della persona, vale a dire i suoi punti “forti”, e di migliorare le sue debolezze.

Fizzy Yoga: Lo yoga che “ha vinto”, l’attrice Kim Cattrall

Kim Cattrall, la famosa attrice, alias Samantha Jones di “Sex & the City”, sembra essere un fanatico di questo nuovo programma di yoga per preparare il suo corpo per il suo nuovo film, “uccello dolce del paradiso” … che, come voci dicono, ha un ruolo molto impegnativo nel look dell’attrice sexy!

Infatti, come la stessa attrice ha dichiarato sul Times di Londra, il più vecchio diventa, l’esercizio cardio non è di alcun interesse per lei, mentre lei dà significativamente maggiore attenzione ai tratti intense e corrette relative al corpo, cioè l’allungamento! Nei vecchi tempi, nel periodo di “Sex & the City”, l’attrice ha dedicato troppo tempo per esercitare aerobicamente (esercizi cardio), in particolare nel periodo prima di iniziare le riprese della serie, così presto dopo questo, il suo corpo e si stavano crollando della fatica! Questa formazione intermedia (on – off) ha esaurito sia il suo corpo e lei stessa, che ha trovato (come dice lei) la soluzione nel Fizzy Yoga!

(!!!): Due sessioni di Fizzy Yoga (1 ora ciascuno) ogni settimana, sono sufficienti a fare miracoli!

Diana Soto, il personal trainer di Kim Cattrall, sottolinea che ciò che è importante, è quello di rafforzare e stimolare i muscoli deboli e rilassare i muscoli che sono allungati. Questo è ciò che darà più forza al corpo !!!

Crescendo, le ferite del corpo di esercizio fisico intenso ed esauriente, è qualcosa che deve essere evitato! Il fatto che gli insegnanti di Yoga frizzante sono ugualmente allenatori e fisioterapisti, offre un esercizio sicuro ed un allenamento efficace!

UN SUGGERIMENTO: L’obiettivo è, e dovrebbe sempre essere per tutti (a prescindere da età, sesso e peso corporeo), a rispettare il corpo e non al violentarlo con i programmi di esercizio pericolosi!

Comments are closed.