Cura di estate (ed economica) per I capelli solo!!!

August 11, 2015 Comments Off on Cura di estate (ed economica) per I capelli solo!!!
Cura di estate (ed economica) per I capelli solo!!!

L’estate e i capelli controllati contro l’arricciatura!

La brezza del mare, la brezza sulla spiaggia e la salinità influenzano i capelli in ogni momento! L’estate sta arrivando, e non importa quanto lo si ama, l’incubo ha iniziato! Per quanto cerchi di modellarli con il phon (qualcosa che odio soprattutto con il termometro a rosso), dopo un po’ i capelli cominciano a diventare ricci di nuovo e cominciano con un sguardo più come un cespuglio!

Come è possibile di mantenere i vostri capelli in buone condizioni … ma senza di cura di più? Il sole, il mare, la sabbia, influenzare i capelli abbastanza per tutta l’estate … pensi che è necessario dare loro più di un momento difficile, con infinite ore di asciugacapelli e forbici?

Ricette naturali per i capelli lisci e sani in un minuto!!!

1a RICETTA: Oli naturali per capelli splendenti!

L’olio di cocco e olio d’oliva (disponibile in ogni casa !!!), sono un trattamento ideale per i capelli danneggiati! Un altro trattamento prezioso per i capelli è l’olio ben noto dalla mandorla. Questi oli possono essere utilizzati anche in combinazione tra loro, creando in questo modo potenti e completamente naturali ricette cura della pelle per i capelli.

Un suggerimento: posiziona l’olio della vostra scelta (o miscela di oli) sulla testa e si applicano a tutti i capelli e il cuoio capelluto con un leggero massaggio. Coprire la testa con un asciugamano e lasciare gli oli per nutrire i capelli per circa 1 ora. Poi lavare con uno shampoo delicato.

2a RICETTA: Latte di cocco con succo di limone fresco!

Il latte di cocco agisce come un raddrizzatore naturale per i tuoi capelli! Lo sapevate? Funziona anche da solo … ma con un po’ di fresco limone spremuto, fa i miracoli!!!

Un suggerimento: Mescolare il latte di cocco con succo di limone fresco e mettere il composto in frigorifero per un paio d’ore per raffreddare. Basta togliere il composto dal frigorifero si noterà che una crosta è creato in alto. Rimuovere questo cremoso crosta e la diffusione ai vostri capelli. Poi avvolgere i capelli con un asciugamano per circa un’ora piena. Dopo 1 ora lavare i capelli con uno shampoo e asciugare bene. Vedrete che i vostri capelli sono più “disciplinati” che mai!

3a RICETTA: Uova con l’olio d’oliva extra vergine!

Non per mangiarle … ma per nutrire i capelli! Le uova in combinazione con l’olio di oliva puro sono una magica combinazione di nutrizione, la cura e la stimolazione dei vostri capelli! Il meglio? Questi sono gli ingredienti a buon mercato … che si trovano sempre in casa e in grado di offrire un trattamento termale per i vostri capelli!

Un suggerimento: In una ciotola, aggiungere 2 uova (intere) e l’olio d’oliva abbastanza! Li battere bene e applicare la miscela sui capelli. Coprire i capelli con una pellicola e lasciare la miscela per circa 1 ora. Poi lavare i capelli normalmente con uno shampoo delicato. Capelli idratati ma non riccio … splendente di salute !!

Comments are closed.