Crea il tuo potente integratore nutrizionale fatto in casa!

June 1, 2016 Comments Off on Crea il tuo potente integratore nutrizionale fatto in casa!
Crea il tuo potente integratore nutrizionale fatto in casa!

Un energizzante naturale dell’organismo!

Il nostro organismo deve affrontare le minacce da ovunque! Questi non sono soltanto i commtiments e le infinite sollecitazioni della giornata, non i virus e le varie batteri, c’è anche l’inquinamento dell’ambiente, i cibi geneticamente modificati, le migliaia di conservanti e di altri prodotti chimici, consumati attraverso la nutrizione, che rendono il nostro organismo più debole e più vulnerabile alle malattie (che possono anche costare una persona la sua propria vita.

(!!!): Secondo più di 7000 studi scientifici, la curcuma in quanto contiene una sostanza speciale (il circumin sostanza), può effettivamente aiutare l’organismo! La curcuma è un superfood, che dovrebbe essere presente in ogni casa e in ogni dieta!

La curcumina antinfiammatoria …!

La curcumina è un ingrediente anti-infiammatorio naturale che allevia l’infiammazione esistente (e infatti direttamente!) Ma impedisce anche quelli nuovi!

(!!!): Il consumo giornaliero di una piccola quantità di curcuma può essere un potente tonico per l’organismo per proteggerlo dalle molte difficoltà. 

Come riuscirò a mangiare curcuma ogni giorno?

E’ ragionevole di chiedersi come integrare la curcuma nella vostra dieta quotidiana. Non va con tutti gli alimenti e il suo consumo provoca i problemi.

Non non ci si deve preoccupare più! Con molto semplice e pochi ingredienti è possibile rendere il proprio energizzante “pillola” … a casa!

È possibile di effettuare piccole palline di curcuma e li consumi, senza preoccuparsi se possono combinati con il resto del menu che avete deciso di cucinare per pranzo. Si consumano … proprio come qualsiasi altro integratore alimentare in forma di pillola! Così semplice e così facilmente!

Come preparo le mie pillole energizzante di curcuma?

(!!!): La curcuma (! Noto a tutti coloro che hanno provato) ha un sapore molto speciale e un po ‘amaro!

Poiché il consumo di curcuma non è molto piacevole, usate nella preparazione delle nostre pillole fatte in casa, un altro materiale (non fisico chimici), che vi aiuterà non solo nel miglioramento del loro gusto, ma agirà come un agente collante che, renderà più facile di formare la curcuma in piccole palline. L’ingrediente naturale che usiamo è, il miele allo stato puro!

LA RICETTA:

La ricetta è molto semplice e contiene ingredienti che tutti noi troviamo nella nostra casa! Abbiamo solo bisogno di curcuma e miele puro.

Aggiungere la curcuma e il miele in una ciotola e mescolare finché avremo una pasta, facile da creare. Facciamo le palline … che sono adatte anche per i bambini!

ATTENZIONE: Per rendere il nostro tonico in casa ancora più forte, possiamo aggiungere il pepe nero (solo per i adulti e non per i bambini).

Comments are closed.