Cosa devo mangiare per aumentare il mio volume muscolare?

November 19, 2015 Comments Off on Cosa devo mangiare per aumentare il mio volume muscolare?
Cosa devo mangiare per aumentare il mio volume muscolare?

La nutrizione è il fattore più importante!

Allo stesso modo è necessario seguire una corretta alimentazione per perdere peso, in modo da riuscire a costruire i muscoli e aumentare il volume è necessario seguire alcune regole nutrizionali!

Quindi, per aumentare la massa muscolare non è necessario abbandonare tutti i vostri piatti preferiti, basta seguire alcuni consigli fondamentali che vi aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo … e molto rapidamente!

Gli errori più frequenti che facciamo con la nostra dieta, quando vogliamo sviluppare il volume muscolare!

Il no.1 errore: Riduciamo le calorie ricevute ogni giorno!

Quando vogliamo aumentare il volume dovremmo tagliare il consumo di cibo!

NOTA: L’esercizio corpo intenso con pesi (per sviluppare e costruire i muscoli), richiede un grande sforzo e quindi molta energia! Queste quantità di energia sono tradotte praticamente in calorie … cioè in cibo!

Che cosa accade nel corpo quando ricevo inadeguate quantità di energia durante il tentativo di allenamento?

In questo caso il corpo non è “alimentato” sufficientemente, un ormone è prodotto in misura minore (chiamato gonadotropina). Questo ormone è prodotto dal cervello e ha un ruolo come la produzione di testosterone … che è responsabile dello sviluppo della massa muscolare e la costruzione del volume del corpo.

ATTENZIONE: L’apporto calorico ridotto (ad esempio, dieta) in combinazione con un esercizio fisico intenso (ad esempio, l’esercizio aerobico o allenamento con i pesi), in grado di produrre risultati disastrosi nei livelli di testosterone di una persona. Tipicamente si potrebbe dire che si può facilmente trasformare una giovane persona in un 90 anni di .. uomo.!

Il No.2 Errore: Riduciamo l’assunzione di carboidrati!

Questo è un grande errore! Una persona che esercita regolarmente, ha bisogno di carboidrati nella sua dieta. I carboidrati sono memorizzati nei muscoli sotto forma di glicogeno mantenerle in un grande volume e per alimentare loro l’energia necessaria.

(!!!): Una persona media che esercita intensamente, richiede circa 5 grammi di carboidrati per chilogrammo di peso corporeo … e di fatto su una base quotidiana!

SUGGERIMENTO ONU: Sarebbe bene preferire i carboidrati a lenta combustione (come i cereali integrali, i legumi, le verdure e la frutta).

Il No.3 Errore: Fermiamo completamente tutti i grassi!

NO! Anche i grassi sono essenziali per l’organismo. Secondo gli esperti, una dieta a basso contenuto di grassi combinato con un intenso esercizio fisico può portare i livelli di testosterone in bassi drammatici … quindi (non importa sudiamo, e cerchiamo), noi non riusciremo a sviluppare un volume muscolare!

Il No.4 Errore: Mangiamo pasti e spuntini al momento inadeguato …!

Ogni pasto è il momento giusto per essere consumato … a seconda ovviamente del tempo della nostra formazione previste.

NOTA: Secondo gli esperti nutrizionali, lo spuntino prima di un allenamento dovrebbe essere un carboidrato che brucia lentamente e dovrebbe essere consumato circa 30 minuti prima di esercizio. Gli esperti sottolineano che, in questo modo, la persona ha più energia e riesce a aumentare l’azione liposolubile durante l’esercizio!

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