Cosa c’è di sbagliato e non ho il corpo che desidero?

October 3, 2013 Comments Off on Cosa c’è di sbagliato e non ho il corpo che desidero?
Cosa c’è di sbagliato e non ho il corpo che desidero?


Ci sono momenti, che, mentre seguiamo un programma di perdita di peso in una rigida disciplina, non vediamo alcun risultato desiderato e ci chiediamo: “Perché?”

E’ possibile, mentre noi siamo così rigoroso nel seguire il programma di dieta per dimagrire e mentre noi non sconvolgere il programma da qualsiasi modo, mantenendo il programma settimanale e controllare qualsiasi dei nostri desideri, non hanno raggiunto il risultato desiderato e il corpo?

DOMANDA:

Cosa c’è di sbagliato in questo? Sono i geni la colpa? E’ una questione di DNA; C’è una soluzione che potrebbe consentire a tutti, di raggiungere loro obiettivo?

RISPOSTA:

Il fattore genetico, è sempre una possibile spiegazione, ma non è l’unico. Ci sono molte ragioni che potrebbero allontanarci dal nostro obiettivo e noi li ignorano o non li abbiamo mai considerato come una possibilità.

Alcune spiegazioni ragionevoli che possano giustificare la reasond per non raggiungere il nostro obiettivo, mentre noi seguiamo un programma di dieta in una rigida disciplina, sono i seguenti:

  • Νο 1: Stato emotivo povero      

Lo stato emotivo male (crepacuore, separazione, cattivo storia d’amore, il divorzio, la morte, la perdita, la pubertà, il licenziamento, la depressione, l’ansia, la noia, la perdita di interesse) può influenzare la vostra ricerca per la perdita di peso e rende la vostra “vita difficile”!

Ancora più specificamente, un stato emotivo povero, sembra di influenzare il dimagrimento, negativamente, impedendo l’azione liposolubile, specialmente nell’addome, creando il ben noto “ciccia intorno al girovita”.

  • Νο 2 : Esercizio fisico insufficiente    

Il fatto di seguire l’allenamento in palestra, in una rigida disciplina, non è sempre sufficiente. Forse non avete mai perso nessuna delle vostre sessioni in palestra, ma non spingere il tuo corpo fino ai suoi limiti. Per esempio, tutti voi avete eseguito un programma sul tapis roulant, o su una cyclette, guardando una rivista, un giornale o un libro o chattare con gli amici su internet. In quel momento, anche se si partecipa a un esercizio, non esaurisce i limiti del vostro corpo e del vostro organismo. Il corpo si abitua a un ritmo. Ma per essere in grado di avere eseguito l’allenamento, correttamente,  è è necessario di aumentare il grado di difficoltà periodicamente e spingere ancora di più i limiti del vostro organismo. In questo modo si esegue un allenamento anche sulla resistenza del  tuo corpo.

  • Νο 3: Alimenti contaminati, cose e l’ambiente       

Molte delle cose intorno a voi (l’ambiente stesso, il cibo, il pesce, i cosmetici, le sigarette, le droghe e molte altre cose della vita quotidiana di ogni persona) sono tossici.

Queste sostanze tendono ad essere accumulati nel corpo e più specificamente nelle cellule di grasso del corpo, creando un problema nell’organismo.

L’organismo trova un difficoltà e infatti rifiuta di applicare l’azione liposolubile allle cellule di grasso “contaminati”, accumulando sempre più sul corpo.

La soluzione al problema è, di limitare (per quanto possibile) delle fonti di infezione e naturalmente la disintossicazione regolare il corpo (utilizzando saune, la seguente di una dieta speciale, l’applicazione di un clistere, pediluvii, o anche con terapia di chelazione).

  • Νο 4: L’intolleranza a certi alimenti

L’intolleranza provoca l’infiammazione impedendo il funzionamento corretto del corpo, quindi non potrà respingere i chili in eccesso.

Scopri i cibi, che creano il problema! Dopo aver identificato ed esclusato questi alimenti dalla vostra dieta, si vedrà la differenza nel vostro corpo, immediatamente.

CONSIGLIO:

Durante i vostri sforzi per la perdita di peso si può sempre avere un integratore alimentare ( Svetol Green Coffee) drastico e sicuro, come un alleato forte, che si prenderà cura del vostro organismo e faciliterà lo sforzo per l’azione liposolubile e la perdita di peso anche nei punti più difficili.

Comments are closed.