Come il peso del corpo viene interpretato in un modo corretto?

June 17, 2015 Comments Off on Come il peso del corpo viene interpretato in un modo corretto?
Come il peso del corpo viene interpretato in un modo corretto?

Il “peso reale” e un “peso falso”

È una verità o un mito che il peso del corpo non è sempre quello che viene mostrato sulla scala? Dov’è la verità davvero nascosta? In quale momento della giornata dovrò pesarmi e quali parametri influenzano il mio peso? Può il mio peso davvero cambiare nel corso della giornata?

Abbiamo tutti sentito che molte volte i 1-2 chili in più mostrati sulla bilancia … può essere dovuto a ritenzione di liquidi da parte dell’organismo. Ma ciò succede veramente?

È vero che se una persona sceglie di essere pesata dopo un pasto, la scala, non mostrerà il suo peso effettivo, ma un peso più elevato a causa del pasto appena completato.

Lo stesso vale anche per un solo bicchiere d’acqua! Dopo un solo bicchiere d’acqua, la scala, possono presentare circa 200 a 300 grammi più del peso standard. Ciò significa che il peso corporeo, non è il peso corporeo effettivo. Ma qual è il momento più adatto per misurare il peso del corpo di una persona?

Tempo per la pesatura …

Molte persone hanno l’abitudine di misurare il loro peso, la sera prima di coricarsi, che è completamente sbagliato! Il momento migliore per qualcuno per misurare il peso è al mattino.

(!!!): Al mattino, la persona ha fame dopo tutta la serata e il suo peso è il peso reale (dato che non vi è stato alcun pasto)! Prima del pasto del mattino, e dopo la toilette, la persona può misurare il suo peso corporeo in un modo più preciso!

Qual è il peso del grasso e che è il peso dei muscoli?

Uno specialista coud aiutare a pesare la massa grassa del corpo. Questa misurazione è chiamato misurazione del grasso e viene eseguita con macchine speciali che danno una misura accurata delle percentuali di grasso nel corpo.

Ma se si vuole comprendere le piccole fluttuazioni del vostro peso e di comprendere l’origine, si dovrebbe capire come il vostro organismo sta lavorando in generale!

Cercando di interpretare le “alti e bassi” del vostro peso si è portato alle esagerazioni. Prendi il tuo peso 1, 2 o 3 volte al giorno, così si finisce di essere confuso di più.

(!!!): Tuttavia, per essere in grado di comprendere i cambiamenti in atto nel vostro peso, così come se sono dovuti a una riduzione del tessuto adiposo, non si dovrebbe pesarsi molto spesso! Una volta alla settimana è sufficiente per rivelare le differenze che sono state fatte sul tuo corpo e se la dieta che avete seguito, ha ridotto il grasso nel vostro corpo!

NOTA: Una condizione importante per ottenere i risultati validi è, di prendere il peso sempre allo stesso tempo, cioè al mattino prima della colazione e dopo la toilette!

(!!!): Se prendete il vostro peso, alla sera (anche se ci sono parecchie ore tra questo tempo e l’ultimo pasto), la scala può mostrare 1/2, 1 o 1 1/2 kili di più!Phen375-pillole-italia

UN CONSIGLIO: Per ridurre il peso corporeo in un modo semplice e in un breve tempo, investire in un buon integratore nutrizionale per la perdita di peso! Si consiglia il No1 liposolubile, il Phen375!

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