Cameron Diaz: Regole per un corpo immacolato!

October 11, 2014 Comments Off on Cameron Diaz: Regole per un corpo immacolato!
Cameron Diaz: Regole per un corpo immacolato!

La routine quotidiana di Cameron …

Cameron Diaz, un’attrice di talento e famosa, con un corpo di forma perfetta, era sempre un desiderio per gli uomini e un idolo per le donne. Solo poche persone sanno che Cameron Diaz a parte di un attore di grande successo, è anche un buon modello, un fatto che spiega il suo bene silhouette.

Sicuramente è uno dei corpi più perfetti di Hollywood, e questo spiega il “segreto” del suo successo.

Sottile, alta, con belle gambe, una girovita come un anello, addominali e braccia strappati, sfidando la legge di gravità.

E il suo nome …. Teddy Bass!

Per molti anni, Teddy Bass è l’istruttore di fitness della bella attrice. Si potrebbe presumere che è veramente responsabile di questo risultato squisito … e perché no? Lui è il “segreto” della bellezza di Cameron Diaz!

Una regola fondamentale e inviolabile:

Per un corpo essenzialmente sano e secondariamente in una forma fine, una combinazione di cose è necessaria. Iduepiù elementaridiquesti, sono:

  • la nutrizione giusta ed equilibrata
  • l’esercizio regolare del corpo

(!!!): A questo punto è molto importante di sottolineare il fatto che un corpo malato non può essere né bello né sinuoso.

Un corpo:

  • che non è propriamente nutrito
  • che non vi esercitano
  • che non è conforme a tutti gli standard necessari di igiene
  • e che non accetta la cura quotidiana richiesta (pulizia, peeling, idratazione, ecc)

certamente non può essere seducente e desiderabile.

La confessione di Cameron Diaz

“Fino di mia età di 20 anni non ho avuto la nutrizione giusta. Come tutti i bambini e ragazzi anch’io ho amato ogni cibo fritto. Patatine fritte, pollo fritto, anelli di cipolla fritti, hamburger, burritos e sicuramente anche molte bevande analcoliche. Dal momento che la nutrizione ha un impatto non solo sul corpo e sulla mia silhouette ho dovuto di lottare un problema con la mia pelle che era pieno di brufoli. Una pelle opaca e stanca … davvero brutto! Stavo cercando di trovare una soluzione con i farmaci specifici e un uso estensivo di trucco. Tutta questa situazione ha avuto sicuramente un impatto terribile sul mio umore e anche sulla mia fiducia”.

Ai suoi 38 anni, l’attrice è stata forzata di rinunciare tutte le sue abitudini alimentari cattive e di imparare un modo completamente diverso di vita. Il suo corpo (come si afferma da sola), non poteva più restare sano e bello con questa nutrizione cattiva, così mi è stato costretto a mettere regole nella mia vita quotidiana.

(!!!): La prima regola importante, sicuramente, è stato di smettere di fumare, poco prima dell’età critica di 40.

(!!!): Naturalmente ha seguito un piano nutrizionale attento e un esercizio del corpo sistematico

Un suggerimento:

Un tale compito difficile, che potrebbe cambiare la vostra vita INTERA, potrebbe essere facilitato da un integratore alimentare adatto per la perdita di peso, che vi porterà:

  • di limitare i livelli del vostro appetito
  • di stimolare il vostro del corpo
  • di rafforzare il sistema immunitario
  • di accelerare il metabolismo
  • di aumentare l’azione liposolubile nel vostro corpo

Comments are closed.