6 consigli per un metabolismo più rapido … !!!

September 23, 2014 Comments Off on 6 consigli per un metabolismo più rapido … !!!
6 consigli per un metabolismo più rapido … !!!


È noto a tutti che il segreto per la perdita di peso e soprattutto per il mantenimento del nostro peso, è trovato nel metabolismo buono e rapido! Se il vostro non è particolarmente utile, attivarlo con i seguenti modi semplici !!!

  1. Una passeggiata nel freddo!

Le indagini hanno dimostrato che nostra esposizione a basse temperature può essere efficace come qualche tipo di attività fisica di moderata intensità! Questo perché in entrambi casi un certo numero di ormoni sono secreti dal nostro organismo, contribuendo alla creazione di grasso bruno (noto come grasso “buono”) nel nostro corpo, che consuma, invece di accumulare l’energia (come fa il “bianco” )..

  1. Passare ai prodotti biologici!

Esperti dicono che le persone consumando gli alimenti non sono “caricati” con pesticidi, tendono ad avere un aumento del metabolismo, come in questo modo vengono sollevati di sostanze (composti organici clorurati) che operano in un modo negativo sui livelli di leptina del nostro organismo (un ormone che regola il nostro appetito ) e anche sulla tiroide!

(!!!): Dato che il costo dei prodotti biologici è abbastanza alto, se non può permettersi di sostituire tutti gli alimenti convenzionali con i rispettivi biologici, cercare di prendere quelli che soffrono di più pesticidi, come la frutta ed I peschi, le mele e le fragole e le patate e le carote.

  1. Consumare il tè verde!

E’ già noto che il tè verde potrebbe fare miracoli nella attivazione del nostro metabolismo, che si ottiene attraverso la caffeina e le catechine antiossidanti contenute, sostanze che aiutano i processi di termogenesi e dell’azione lipolsolubile, in un modo significativo!

  1. Dormire presto!

È scientificamente provato che il sonno povero, o il sonno fatto nelle “ore sbagliate”, sconvolge due ormoni importante del nostro organismo, – la grelina e la leptina – che regolano il nostro peso! Le sette ore di sonno al giorno sono considerate come il numero ideale.

  1. Non trascurare mai l’acqua!

La quantità minima di acqua che deve essere consumata quotidianamente è stimato a 1,5 litri. La più piccola quantità del suo consumo è possibile di provocare anche una disidratazione leggera, che porterà alla riduzione del metabolismo! La nostra idratazione può ovviamente essere rafforzata da vari succhi di frutta, da latte e da bevande come il tè e la camomilla.

  1. Non rimuovere la pelle della mela!

La pelle della mela contiene una sostanza (chiamata “l’acido ursolico”), che secondo gli studi ed esperimenti condotti nei topi, protegge dell’obesità e impedisce di malattie come il diabete. Aumenta anche la produzione di “grasso bruno” e aumenta i muscoli, evitando il rischio di infiltrazione del grasso nel fegato. Naturalmente prima di mangiare la vostra mela con la pelle, assicurarsi che viene lavato molto bene.

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